Brave and Beautiful, ultimi episodi: quando e come finirà la soap

Ecco quando andrà in onda e come finirà l’amata soap turca di Canale 5, Brave and Beautiful, in onda dalle 16.00 circa tutti i giorni.

Ci avviciniamo a grandi passi verso il gran finale di stagione dell’amata soap turca, in onda tutti i giorni dalle 16.00 circa su Canale 5, Brave and Beautiful. Una soap che ha saputo entusiasmare e tenere col fiato sospeso il grande pubblico nostrano.

E pensare che, appena pochi mesi fa, in pochi avrebbero scommesso sulla conferma del successo del soap turche dopo i numeri di DayDreamer – Le Ali del sogno, che ha lanciato nel nostro Paese Can Yaman e Demet Ozdemir.

Dicevamo del gran finale di stagione: come si concluderà? E quando andrà in onda su Canale 5? Scopriamo tutto quello che avverrà nella soap.

Il finale di stagione

In queste puntate della soap Brave and Beautiful – in Turchia nota con il nome di Cesur Ve Guzel – stiamo assistendo ad incredibili colpi di scena, ma ne parleremo più avanti. Quando terminerà la soap? L’ultima puntata andrà in onda giovedì 30 giugno e si preannuncia spettacolare. Ma non è tutto: già perché per i telespettatori non rimpiangeranno – o almeno a Mediaset sperano – la soap grazie all’arrivo di un altro prodotto del piccolo schermo turco. Si tratta di una serie dai toni nettamente più drammatici, dal titolo Terra amara, che si inserirà allo stesso slot di orario, ovvero 16.00 circa.

Le prossime puntate di Brave and Beautiful

Dunque, dove eravamo rimasti? Suhan è stata avvelenata proprio prima di recarsi all’altare da Cesur. La giovane si è accasciata a terra ma è stata salvata grazie alla tempestiva corsa in ospedale ed ha rischiato di perdere il bambino che porta in grembo. Abbiamo in seguito scoperto che Riza ha rapito e poi obbligato tre persone a tentare di avvelenare Suhan: l’uomo ha usato un diversivo, dunque, ma nella borsetta di Cahide viene trovata una fiala e la donna finisce in arresto.

Ma come finirà? Nelle prossime puntate ci aspetta un cruento omicidio che sconvolgerà la vita dei protagonisti. Tahsin e Cesur si alleeranno per combattere Riza ma la loro trappola non sortirà gli effetti sperati e i due saranno presto in pericolo. Alla fine, possiamo anticipare, Cesur e Suhan si sposeranno, ma soltanto dopo diversi colpi di scena. Che finirà Riza? Ne vedremo delle belle.