Francesco Oppini, nuova fiamma per l’ex gieffino vip? Chi è lei

Ci sarebbero delle novità importanti per un ex concorrente del Grande Fratello Vip, vale a dire Francesco Oppini, il quale si sarebbe legato con una nuova fidanzata, ecco di chi si tratterebbe.

Tra il 2020 ed il 2021 fu uno dei protagonisti della quinta edizione del GF Vip, anche se nel corso del programma fu costretto a ritirarsi a metà del lungo percorso, durato per i concorrenti rimasti in gara fino alla fine quasi 6 mesi.

Quella stagione fu infatti da record, seppur abbia resistito poco tempo, in quanto l’edizione successiva ha superato di due settimane quella precedente. A trionfare nel marzo 2021 fu Tommaso Zorzi, grande amico proprio di Oppini in quell’avventura.

Una volta terminato il reality vi sono poi stati alti e bassi sui rapporti tra i due ex coinqulini, anche se ormai la situazione sembra essere rientrata. Durante l’esperienza nel reality show, il figlio di Alba Parietti aveva raccontato del suo amore per una ragazza di nome Cristina, ma negli ultimi tempi la situazione da quel punto di vista sarebbe cambiata in modo profondo.

Cosa è successo

Della loro vita privata si è saputo ben poco nel corso dei mesi, ma sui social sono scomparse foto condivise della coppia, facendo pensare ad un loro allontanamento definitivo ed allo stesso un avvicinamento del torinese con un’altra ragazza.

Francesco Oppini e Cristina Tomasini 20220408 - Meteoweek.com
Francesco Oppini e Cristina Tomasini 20220408 – Meteoweek.com

Anche se mancano delle notizie ufficiali in tal senso, Francesco Oppini starebbe frequentando una giovane donna bionda, il cui nome è quello di Francesca; sarebbe dunque in procinto di esserci una nuova coppia all’orizzonte.

Gli ultimi indizi

A riportare l’opinionista televisivo e figlio d’arte alla nuova fiamma sarebbero ancora una volta i social, postando sui social delle foto in cui Francesca si trova di frequente presente, fino alla prova più lampante avvenuta nelle ultime ore.

Da questo punto di vista, l’ultimo indizio sembra portare alla strada di un nuovo rapporto di Francesco Oppini, in quanto il diretto interessato nelle stories del suo profilo Instragram ha pubblicato una foto in cui specificava di dover lasciare il suo gatto per alcuni impegni fuori città e di averlo però lasciato in mani sicure, indicando proprio Francesca come catsitter improvvisata.

Impostazioni privacy