“Non lo auguro a nessuno”, Jessica Morlacchi operata: ecco come sta la cantante

Jessica Morlacchi, ospite fissa e cantante del programma di Rai Uno Oggi è un altro giorno, si è sottoposta ad un intervento chirurgico. Ecco cosa è successo. 

Lei è una delle grandi protagoniste dell’amatissimo talk di Rai Uno, condotto in daytime da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Fa parte, infatti, della cosiddetta squadra degli “affetti stabili” della trasmissione.

Stiamo parlando di Jessica Morlacchi che, ormai da diverse stagioni, tiene compagnia con la sua grande voce ai telespettatori del programma di Viale Mazzini. Come molti suoi fan ricorderanno, in passato la cantante si è sottoposta ad un intervento di rinoplastica.

Non solo una questione estetica, aveva spiegato allora la cantante. Ma il perdurare di alcuni problemi di carattere respiratorio hanno costretto Jessica Morlacchi a sottoporsi ad un nuovo intervento. Ecco cosa è accaduto.

L’intervento di Jessica Morlacchi

Nei giorni scorsi, in una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Jessica Morlacchi aveva annunciato di doversi sottoporre ad un nuovo intervento. E, con la sua solita ironia, aveva chiesto ai suoi fan: “Oggi mi riopero al naso. Tornerò a respirare bene?”. Nella giornata di ieri, Jessica Morlacchi si è sottoposta all’intervento che, a quanto pare, è stato particolarmente doloroso. Ha raccontato la cantante: “Sai quando si dice ‘Non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico?’ Ecco”. Ad ogni modo la protagonista di Oggi è un altro giorno ha tenuto a precisare che tutto è andato per il verso giusto presso la clinica Parioli di Roma dove è stata ricoverata.

Il futuro della cantante

Ora Jessica Morlacchi approfitterà di queste settimane per riprendersi al meglio. Ma la domanda che si stanno ponendo i telespettatori di Oggi è un altro giorno è: ci sarà nella prossima stagione? Possiamo già affermare con una certa tranquillità – salvo clamorosi colpi di scena – che la cantante farà parte degli “affetti stabili” del programma.

Molto apprezzata dal grande pubblico, non è escluso che Jessica Morlacchi possa entrare anche a far parte di un cast diverso da quello del programma condotto da Serena Bortone. Del resto, lo stesso è accaduto a Samuel Peron. Intanto, Oggi è un altro giorno è andato in vacanza e tornerà verso la metà di settembre.