Uomini e Donne, Antonio Medugno nuovo tronista: l’ex gieffino rompe il silenzio

L’ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip 6 ha parlato delle voci che lo vogliono prossimo a sedersi sul trono di Uomini e Donne. Ecco cosa ha detto Antonio Medugno. 

Lui è stato uno dei protagonisti dell’ultima parte della scorsa edizione del reality cult di Canale 5, Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Stiamo parlando del modello ed influencer partenopeo Antonio Medugno. 

Già molto noto sui social, Antonio Medugno ha acquisito fama nazionale con la partecipazione alla trasmissione Mediaset. Ma il giovane modello – classe ’98 – ha conquistato anche varie copertine patinate gossip nostrane.

Gli sono stati attribuiti infatti vari flirt, nessuno di questi però confermati dal diretto interessato. A quanto pare, però, per lui ben presto potrebbero aprirsi di nuovo le porte di Cologno Monzese. Ecco dove.

Le parole del modello

Già dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, si era parlato con insistenza di un suo approdo nel programma ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, in versione di tronista del trono classico. In un’intervista rilasciata al programma radiofonico Trends & Celebrities, condotto da Francesco Fredella e dalla sua ex collega del GF Vip Manila Nazzaro su Rtl 102.5, Antonio Medugno ha rotto il silenzio sull’argomento. Ha spiegato il modello napoletano: “Ad oggi non è una cosa certa, non c’è nulla di sicuro. Non è arrivata nessuna richiesta”. Medugno ha poi continuato: “E’ la prima volta che esternerei Antonio nella parte della questione d’amore, quindi potrebbe essere un’esperienza”.

Chi potrebbero essere i prossimi tronisti

Il modello napoletano, dunque, pur specificando che non ci sono stati contatti o trattative con la produzione di Uomini e Donne, ha lasciato intendere che accetterebbe di buon gradi di mettersi alla prova nella trasmissione. Di certo, potrebbe rilanciare un trono classico apparso appiattito – di certo in confronto al trono over – nel corso della scorsa stagione. Infine, Antonio Medugno ha parlato delle sue prossime vacanze dopo gli impegni di lavoro nel campo della moda: “Quest’anno volevo fare tutte vacanze italiane, andrò in Puglia per la prima volta per sei giorni, a Polignano”.

Il nome dell’ex gieffino va dunque ad unirsi a quelli già fuoriusciti in queste ore sui social per un ruolo di tronista classico. Si è parlato, infatti, dell’ex corteggiatrice di Luca Salatino, Lilli Pugliese e dell’ex corteggiatore di Veronica Rimondi, Andrea Della Cioppa. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy