Serena Carella, l’emozione dell’ex di Amici: “Sogno di lavorare con lei” | E su Albe…

L’allieva di danza di Amici ha parlato della sua prossima partenza per gli Stati Uniti, dove si unirà alla scuola di danza Ailey di New York. Ed ha anche parlato della sua storia d’amore con Albe. 

Lei è stata una delle grandi protagonisti dell’edizione appena conclusasi del talent ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici, su Canale 5. Giunta in finale, pur non salendo sul podio, è riuscita ad affermarsi a grandi livelli.

Stiamo parlando della ballerina Serena Carella che, nella scuola più nota della televisione italiana, ha trovato anche l’amore con Albe, allievo cantante. La giovane, come ricorderanno i telespettatori del programma di Canale 5, ha vinto una borsa di studio.

Si tratta della borsa di studio della rinomata accademia di danza Ailey di New York. In queste settimane, Serena Carella si sta godendo qualche giorno di relax, insieme a famiglia ed amici prima di partire alla volta della grande mela.

Le parole di Serena Carella

Nel corso di un’intervista rilasciata a Di Più Tv, Serena Carella ha parlato della grande opportunità che partirà a fine agosto. Frequentare la prestigiosa Ailey di New York potrebbe aprire porte davvero inaspettate. Non solo formazione: già perché la rinomata scuola di danza indice audizioni per grandissime produzione. Un nome? Tra chi attinge dalla scuola la leggendaria Madonna. La cantante italo-americana, regina del pop, ha un corposo cast di ballo. Serena non ha nascosto di stare vivendo un’esperienza magnifica: “Il mio sogno, non lo nego, è proprio quello di lavorare con lei in uno dei suoi straordinari tour in giro per il mondo”. 

La relazione con Albe

Abbiamo accennato alla storia d’amore con Albe, la quale procede a gonfie vele tra i due. Certo la lontananza spaventa – il cantante resterà in Italia – ma i due non si intimidiscono, anzi. Serena Carella ha chiosato infatti: “L’amore sa aspettare e noi sapremo farlo”. La ballerina ha spiegato che, a fine agosto, Albe viaggerà con lei, aiutandola nel trasloco e che i due si vedranno non appena possibile.

L’occasione, come ribadito anche nel corso della finale dai professori di danza, come Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, è grande. Serena Carella ha spiegato: “Potrò dormire nello studentato. Perché è previsto anche l’alloggio”.