Tommaso Zorzi, la confessione dell’influencer: “Mi sono commosso, ho pianto quando…”

L’influencer milanese, ex vincitore del Grande Fratello Vip 5, ha parlato in un’intervista dei suoi progetti futuri: ecco tutto quello cha ha detto. 

Lui è uno degli influencer e personaggi tv più amati del piccolo schermo nostrano, ex vincitore del Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini. Ed è stato proprio il direttore di Chi che lo ha voluto fortemente nella casa più spiata d’Italia.

Stiamo parlando chiaramente di Tommaso Zorzi. Recentemente, lo abbiamo visto alla conduzione di Drag Race Italia, programma di Discovery+ andato in onda su Real Time. L’influencer non ha mai nascosto le sue ambizioni nel mondo della tv.

E, di fatti, presto gli verrà affidato un nuovo programma. Scopriamo di cosa si tratta.

Le parole di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, come anticipato da diversi media, condurrà la prima edizione del nuovo reality targato Real Time, sempre della piattaforma Discovery+, Tailor Made – Chi ha la stoffa? Dieci sarti amatoriali si sfideranno tra loro e dovranno superare prove e, a giudicarli, ci saranno dei grandi professionisti del settore: Elide Morelli, volto notissimo della Maison Valentino e Cristiano Tardito, creatrice del brand Kristina Ti. Nel corso di un’intervista rilasciata ad Oggi, Zorzi ha parlato del programma, le cui riprese sono appena terminate. Ha spiegato:Mi sono commosso, ho pianto e ho gioito ogni volta che un concorrente metteva l’ultimo punto su una sua creazione”. E ancora: “Non sapevo cosa significasse stare in una sartoria, avere pazienza: dietro a ogni grande abito c’è un grande sarto”.

Tommaso Zorzi, vita privata

Nei giorni scorsi, dopo settimane di rumors circa una possibile crisi con il suo compagno, l’ex allievo di Amici, Tommaso Stanzani, l’influencer ha parlato sui social della sua vita privata. Tommaso Zorzi ha chiarito che le cose tra lui e il suo compagno vanno benissimo.

Nel corso di una serie di stories Instagram, Tommaso Zorzi si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa contro quelli che vorrebbero la sua storia d’amore con Tommaso Stanzani quasi al capolinea. I due, recentemente, sono andati a convivere a Milano.