Beautiful, anticipazioni americane: Quinn e Eric si tradiscono a vicenda, ma vengono scoperti

Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni provenienti dagli Stati Uniti dell’amata soap di Canale 5, Beautiful: ecco tutto quello che accadrà nelle prossime puntate.

Uno dei prodotti del piccolo schermo più famosi di tutti i tempi, la soap più longeva della storia della televisione. Sono passati molti anni e la soap americane Beautiful continua a conquistare il cuore dei telespettatori.

Cerchiamo di capire allora cosa accadrà nelle prossime puntate della soap che, in Italia, è trasmessa da Canale dalle 13.40 circa. Andiamo a vedere direttamente le anticipazioni provenienti d’oltreoceano. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Cosa accadrà nelle prossime puntate

Avevamo lasciato Eric e Quinn in piena crisi. Ma la Fulton, già da qualche tempo, si è avvicinata pericolosamente a Carter, avvocato dell’azienda Forrester, che ha appena chiuso la sua relazione con la modella Paris. Tra i due, ben presto, scoppierà la passione. Eric verrà a conoscenza della relazione tra sua moglie e l’avvocato ma acconsentirà al suo prolungamento, dal momento che soffre di impotenza. Ma da qui accade di tutto: Ridge andrà su tutte le furie quando scoprirà dell’accordo tra Eric e Quinn, ma Carter sarà all’oscuro del patto marito e moglie. Eric, scoprirà di non soffrire più di impotenza quando sorprenderà Donna – cara amica di sua moglie – in intimo. Tra i due nascerà una relazione ma anche in questo caso i due verranno scoperti. Da chi? Da Hope, che scoprirà sua zia – sorella di Brooke – in intimità con il patriarca Forrester.

Quinn scoprirà tutto?

Donna chiederà a sua nipote Hope di mantenere il segreto. La figlia di Brooke accetterà, chiedendo però in cambio la fine della loro relazione, ma i due non si allontaneranno nonostante le apparenze. Scopriremo che Quinn ha regalato un particolare anello a suo marito: preoccupata per le condizioni di salute di Eric, la Fulton gli ha donato un accessorio che permette di calcolare la frequenza del battito cardiaco. Il Forrester, però, è all’oscuro di tutto.

Quinn non ci metterà molto a capire che il cambio di frequenza corrisponderà alle visite di Eric a Donna. Intanto, Finn è ancora vivo: la sua madre adottiva Li lo ha nascosto in un ospedale molto lontano da Los Angeles. Sheila Carter lo andrà a trovare e, proprio in quel frangente, il giovane medico si sveglierà. Sheila, però, vieterà a Li di rivelare le condizioni di salute di suo figlio a Steffy. Che piano ha in mente?

Impostazioni privacy