Brave and Beautiful, anticipazioni 20 al 24 giugno: Cesur scopre una verità terribile

Anticipazioni e curiosità sulle puntate in onda da lunedì 20 a venerdì 24 giugno dell’amata soap turca Brave and Beautiful, in onda dalle 16.00 circa su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Torna dalla prossima settimana l’amata soap turca Brave and Beautiful, in onda dalle 16.00 circa su Canale 5. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate da lunedì 20 a venerdì 24 giugno: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Nelle scorse puntate, Suhan è stata avvelenata proprio poco prima di arrivare all’altare, dove ad attenderla c’era Cesur. Uno degli scagnozzi di Riza, ha rivelato agli inquirenti che tre persone erano state rapite e costrette a compiere il crimine.

Una fiala è stata però trovata nella borsetta di Cahide, la quale è stata arrestata: la donna sostiene di essere innocente. Suhan, portata in ospedale, si è salvata e con lei il bambino che porta in grembo.

Cosa vedremo nelle prossime puntate

Nelle prossime puntate scopriremo la verità sul tentato omicidio di Suhan. Cesur, dopo aver seguito numerosi indizi, capirà che la colpevole è in realtà Banu. La donna confesserà poco dopo, affermando che Riza ha rapito suo figlio, tenendolo in ostaggio. Soltanto così avrebbe potuto riabbracciarlo. Sarà lo stesso Cesur, con l’aiuto di Rifat, a liberare Omer. Non solo: riuscirà anche a consegnare uno dei più stretti collaboratori di Riza alla polizia; quest’ultimo, accetterà di collaborare con gli inquirenti. Intanto Tahsin, mentre si trova in visita a sua figlia, rivela una verità incredibile: il padre di Cesur, Hasan, era stata adottato dal ricchissimo Muzafer e da sua moglie Bahar.

Il destino di Cahide

Al momento, la posizione di Cahide è ancora in bilico: è una complice oppure anche lei è stata incastrata? Hulya verrà rinchiusa, insieme ad altre detenute, proprio nella cella della donna.

Dopo discussioni pesantissime, Cahide ha un grave malore e va in travaglio. Qui si chiude l’ultima puntata di venerdì 24 giugno. Ricordiamo che l’ultimo appuntamento con Brave and Beautiful è previsto per giovedì 30 giugno. In seguito, al suo posto, sempre alle 16.00 su Canale 5, un’altra soap turca, Terra amara. 

Impostazioni privacy