Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 20 giugno, della soap americana Beautiful, in onda dalle 13.40 circa su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Torna con un nuovo appuntamento l’amatissima soap di Canale 5, in onda dalle 13.40 circa, Beautiful. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di lunedì 20 giugno. Ecco cosa sapere.
Zoe è tornata sui suoi passi ed ha ammesso i suoi errori: accecata dalla gelosia ha fatto di tutto per intromettersi nella nascente relazione tra sua sorella Paris e lo stilista Zende, con il quale ha avuto un flirt.
Ma non solo: Zoe era anche gelosa della carriera di sua sorella. Tutto questo, come vedremo nella puntata di oggi e nelle prossime della settimana, verrà archiviato. Ma ci attendono altri colpi di scena.
La Buckingham chiede aiuto a Quinn
Zoe, dopo aver chiesto scusa sia a Paris che a Zende, ed aver ricevuto una seconda chance dalla coppia, cerca di ricucire il rapporto con Carter. Ma l’avvocato dell’azienda Forrester non vuole sentire motivazioni: anche se prova ancora qualcosa per la modella non può perdonare il suo tradimento. A questo punto, Zoe chiederà aiuto a Quinn. La Fulton, moglie di Eric, ha lavorato per anni accanto a Carter e lo conosce bene. La donna spera di poter convincere l’avvocato a tornare sui suoi passi. La Fulton fallirà nel primo tentativo: l’avvocato è di ghiaccio e non vuole passare sopra il tradimento della modella. Ma Quinn non si darà per vinta e, insistendo, riuscirà a scalfire il muro eretto da Carter, dicendogli che Paris sarà farsi perdonare come lei è riuscita con Eric.
Quinn e Carter sempre più vicini
La situazione, però, avrà un epilogo davvero inaspettato. La conversazione a cuore aperto tra i due genera strane emozioni nei due vecchi amici. Quinn e Carter si avvicineranno tantissimo e molto pericolosamente.
L’avvocato non sa che, in realtà, la Fulton ed Eric non hanno superato del tutto il passato e tra loro ci sono nuovi problemi. Cosa accadrà?