Matrimonio Ambra Lombardo, Kikò Nalli rompe il silenzio: ecco come ha commentato

Giugno: periodo di mare, di sole, di relax e di matrimoni. Nella giornata di sabato 18 giugno, infatti, l’ex gieffina Ambra Lombardo è convolata a nozze con il suo Lorenzo Cascino. A esprimersi su tale evento è intervenuto anche il noto hair stylist Kikò Nalli, ex fidanzato della modella.

Nell’anno 2019 si è tenuta la sedicesima edizione del Grande Fratello, ed è stato proprio in tale occasione che l’hair stylist ed ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli, e la modella e professoressa Ambra Lombardo si sono incontrati per la prima volta.

Entrambi, infatti, presero parte nello stesso anno al noto reality e, dopo poche settimane, tra i due nacque l’amore. La loro relazione continuò anche una volta terminata l’esperienza nella casa di Cinecittà anche se, non molto tempo dopo, Ambra e Kikò decisero di lasciarsi.

Archiviata la storia d’amore con Nalli, la Lombardo ha ritrovato l’amore accanto a Lorenzo Cascino con il quale, sabato 18 giugno, è convolata a nozze. Cosa ne penserà Kikò Nalli del matrimonio della sua ex fidanzata? A rivelarlo è stato lui stesso, tramite una Instagram story da lui pubblicata.

Ambra Lombardo si è sposata: Kikò Nalli si “congratula” su Instagram

Nonostante siano trascorsi circa due anni dalla fine della relazione tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli, alcuni utenti del Web non hanno potuto fare a meno di domandare all’hair stylist di fare un commento sul matrimonio della sua ex fidanzata. La risposta dell’ex marito di Tina Cipollari non è tardata ad arrivare: ecco, a tal proposito, le parole utilizzate da Kikò in una delle sue recenti Instagram stories: “Signore fino alla fine. A tutti quelli che in questi giorni mi chiedevano cosa ne pensassi di una mia ex… posso solo rispondere con un sincero tanti auguri per una vita felice e piena d’amore. Auguri”.

Il passato è passato

La storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo è definitivamente finita nell’anno 2020, ma in occasione del recente matrimonio della modella, inevitabilmente, si è tornato a parlare della loro passata relazione, nata tra le mura della casa del Grande Fratello 16.

Questa, però, non è stata l’unica volta in cui è stato chiesto a Kikò di esprimersi sulla vita privata della sua ex fidanzata. Alcuni mesi fa, infatti, poco dopo la proposta di matrimonio fatta ad Ambra dal suo neosposo, Lorenzo Cascino, Nalli ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo. Ecco, in tale occasione, quali sono state le parole utilizzate dal celebre hair stylist: “Non voglio nemmeno sapere dove sia. Sono uno che quando cancella una storia d’amore, lo fa in maniera definitiva“. Dopo le dure affermazioni di Kikò, la replica di Ambra, avvenuta tramite il suo account social ufficiale, non è tardata ad arrivare: “Cancellata? Cit.? Ma se sono stata implorata in tutte le lingue e le salse per mesi, con messaggi, chiamate, videochiamate, mail, lettere, messaggi di fumo, poste sotto casa a Milano e in Sicilia…”.

Impostazioni privacy