Sei Sorelle, anticipazioni 20 giugno: un terribile delitto sconvolge la Tessuti Silva

Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.

Sei sorelle

Continuano le avventure delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900 tra colpi di scena e intrecci sempre più complessi. Nella puntata che andrà in onda lunedì 20 giugno, le giovani protagoniste dovranno fare i conti con una realtà sempre più difficile da gestire. 

Grazie alla confessione di Petra, le giovani donne hanno scoperto che a sabotare i macchinari è stato Jesus, operaio dell’azienda e tirapiedi di Don Ricardo. Ma proprio quando l’identità del colpevole è stata rivelata, lo stesso è stato misteriosamente assassinato.

La polizia darà il via ad approfondite indagini per risolvere il delitto e finirà per puntare il dito contro Benjamin, capomastro e punto di riferimento per le sorelle. Un’accusa ben lontana dalla verità: dietro l’omicidio, infatti, c’è la mano di Don Ricardo, ricattato da Jesus e pronto a tutto pur di impossessarsi della fabbrica. Le sorelle Silva riusciranno a fermarlo?

Il piano delle sorelle per salvare la fabbrica: la chiave è la contessa di Reventlow

Sei Sorelle

Come se non bastasse, in fabbrica il malfunzionamento di un altro macchinario ha finito per macchiare una partita di seta molto costosa. Per non lasciare che tutto vada a rotoli e che le sartorie di Madrid rifiutino di comprare la stoffa, le sorelle proveranno a realizzare un abito per una speciale visitatrice occasionale della città: la contessa di Reventlow. Se l’affascinante ed elegante nobildonna accetterà di indossare il vestito, la Tessuti Silva avrà ancora una chance. Le sei sorelle si metteranno subito all’opera, ma la loro idea basterà per salvare l’azienda? E in che modo convinceranno la contessa a indossare l’abito?

Il matrimonio di Blanca sempre più in crisi: Doña Dolores vuole vederci chiaro

Nel frattempo, il segreto delle sei sorelle rischierà sempre più di essere scoperto a causa dell’imminente matrimonio di Blanca. Doña Dolores, insospettita dal comportamento della Silva, è ormai certa che la sua futura nuora nasconda qualcosa. Ad corroborare i suoi dubbi è anche il fatto che il suo secondogenito Cristobal frequenti in maniera fin troppo assidua casa Silva. Il medico, di fatto, è l’unico a conoscere la verità su Don Fernando e per di più è innamorato della sorella di Adela e Diana. Ma sua madre, che non è certamente al corrente di tutta la situazione, protesterà contro il figlio e cercherà di rimetterlo al suo posto. Riuscirà ad arrivare al matrimonio senza ulteriori intoppi?

 

Impostazioni privacy