Uomini e Donne, bufera su Riccardo Guarnieri: già impegnato prima dell’approdo nel programma

Montano i dubbi circa la reale situazione sentimentale dell’ex cavaliere ai tempi della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.

Riccardo Guarnieri
Fonte: web

Il 1° giugno scorso è giunta al termine l’ultima stagione del popolare dating show nato nel settembre del lontano 1996 da un’idea di Maria De Filippi. Con più di 2 milioni e mezzo di telespettatori e una media di share del 23,5%, “Uomini e Donne” si è confermato ancora una volta una delle trasmissioni più seguite di casa Mediaset.

Anche quest’anno gli amori del Trono Classico e del Trono Over hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso, tanto che anche dopo la messa in onda dell’ultima puntata, sul web si è continuato e si continua tuttora a parlare di coloro che hanno infiammato il parterre di questa edizione. 

Tra i protagonisti che non hanno mai smesso di essere al centro del gossip ci sono indubbiamente Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I loro nomi continuano a risuonare nel mondo del web tra stories e post, soprattutto dopo che negli ultimi giorni sono emersi alcuni particolari che potrebbero gettare nuova luce sulle reali intenzioni del noto cavaliere.

La storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Ida Platano
Fonte: web

La storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è stata indubbiamente una delle più seguite nella storia del programma. Dopo anni di alti e bassi, nel corso dell’ultima edizione la loro relazione, ritenuta ormai chiusa definitivamente, è tornata sotto i riflettori. La scelta del cavaliere di porre fine alla frequentazione con una nuova dama che aveva iniziato a conoscere fuori dallo studio, per tornare alla sua vecchia fiamma aveva fatto pensare che tra i due potesse esserci ancora qualcosa. A crederlo era soprattutto il pubblico: il ritorno in scena di Riccardo Guarnieri, infatti, aveva fatto schizzare i numeri della trasmissione, con una media di share che si è aggirata intorno al 25%. Eppure non è stato così: i due sono tornati ancora una volta a scontrarsi e hanno deciso di mettere un punto alla loro storia.

Riccardo Guarnieri era già impegnato con un’altra donna? I dubbi

La domanda che negli ultimi giorni rimbalza tra gli utenti del web è se il cavaliere abbia o meno mentito non solo a Ida Platano ma all’intera redazione in merito alla sua situazione sentimentale ai tempi del ritorno al dating show. A far nascere i dubbi sono state le segnalazioni anonime arrivate ad Amedeo Venza e diffuse da quest’ultimo sul suo profilo Instagram. Parliamo di una serie di avvistamenti di Riccardo Guarnieri insieme a una donna misteriosa. Se di lei si sa poco, ancora meno si conosce della natura del suo legame con l’ex cavaliere, per cui risulta difficile azzardare ipotesi circa una loro reale frequentazione in concomitanza con la partecipazione di lui a “Uomini e Donne”. Per ora si tratta solo di dubbi e congetture, la verità è ancora lontana dall’essere scoperta…

Impostazioni privacy