Grande Fratello Vip 7, arriva il nome della prima concorrente: ancora una volta una ex del reality

La prossima edizione del Grande Fratello Vip è ancora lontana ma Alfonso Signorini sembra essere già a lavoro per costruire il cast del reality show. Ecco il nome della prima concorrente del Grande Fratello Vip 7. 

La sesta edizione del Grande Fratello Vip si è rivelata un successo registrando una media di oltre 3 milioni di telespettatori per puntata. I risultati ottenuti hanno portato casa Mediaset alla scelta di confermare per la terza stagione consecutiva Alfonso Signorini, conduttore molto apprezzato tra i telespettatori del programma in onda su Canale 5.

Dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 6, che ha visto trionfare Jessica, Alfonso Signorini sembra subito essersi messo al lavoro per organizzare insieme alla sua squadra la nuova edizione del reality show.

Nelle scorse settimane sono emerse numerose indiscrezioni riguardo i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia, che almeno per il momento non hanno trovato conferma da parte di fonti ufficiali.

Arriva il nome del primo concorrente del Grande Fratello Vip 7

Ma nella giornata di ieri sembra essere emerso il nome della prima concorrente ufficiale. Secondo quanto riportato dal portale Mondo24tv, sembra essere ormai confermata la presenza di Guendalina Canessa al Grande Fratello Vip 7. 

Per Guendalina, personaggio televisivo e influencer, si tratterebbe di un grande ritorno nella casa più spiata d’Italia. Canessa ha infatti già partecipato come concorrente al Grande Fratello nel 2007 classificandosi al terzo posto dietro a Alessandro Tersigni e Milo Coretti. 

Guendalina Canessa al Grande Fratello Vip 7?

La notizia ha in poche ore fatto il giro del web venendo accolta con entusiasmo da parte degli utenti e dei fan del programma di Alfonso Signorini. Nonostante ciò, almeno per il momento, non sembrano esserci conferme da parte di fonti ufficiali. Guendalina non ha ancora toccato l’argomento sul proprio profilo Instagram, mentre l’account ufficiale del Grande Fratello Vip è ancora fermo all’ultimo post di ringraziamento per la finale della sesta edizione.

Il Grande Fratello Vip 7 prenderà il via a partire da settembre, motivo per cui i mesi estivi saranno decisivi per costruire il cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy