Gemma Galgani prossima a lasciare Uomini e Donne: l’indizio social non è passato inosservato

Nel corso delle varie edizioni di Uomini e Donne, sono stati tanti i partecipanti che, per un motivo o per l’altro, si sono contraddistinti. Tra essi, non possiamo non citare Gemma Galgani, una delle protagoniste indiscusse degli ultimi anni.

Da quando ha avuto inizio il trono over, nello studio di Uomini e Donne si è avvicendata una quantità indefinita di dame è cavalieri, tutti con un unico scopo: trovare la propria anima gemella.

È stata proprio la ricerca dell’amore, diversi anni fa, a spingere Gemma Galgani a partecipare al celebre dating show, ma nonostante la sua lunga permanenza nel programma, la dama non ha ancora trovato il suo principe azzurro.

Attualmente, a proposito di Gemma, le voci sul Web di un suo possibile “addio” a Uomini e Donne si fanno sempre più incalzanti, specie dopo i dettagli che sono stati notati da alcuni fan della trasmissione. Siete curiosi di saperne di più? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Gemma Galgani lascerà “UeD”?

Le voci inerenti a una possibile fine dell’esperienza a Uomini e Donne di Gemma Galgani non sono di certo nuove a tutti coloro i quali sono fan del programma. Tempo fa, infatti, anche il settimanale Nuovo aveva affrontato tale argomento, affermando quanto segue: “Gemma deve stare attenta. Credo non abbia capito che la rivale peggiore è proprio la sua amica. È evidente a tutti: Ida Platano mette in scena gli stessi teatrini di Gemma, tra lacrime e sospiri, perché mira al suo posto. Del resto la Galgani ha 72 anni, non rimarrà a lungo in tv per sempre”. Sono tanti gli utenti del Web che, da tempo, sostengono che Ida Platano presto prenderà il posto di Gemma, e che la partecipazione della Galgani nel corso delle puntate vada sempre più diminuendo. Alcuni fan, infatti, hanno notato che anche le diatribe con Tina Cipollari non sono più frequenti come una volta, e che la storica opinionista stia iniziando a prendere di mira altre dame e cavalieri del parterre. Al momento, però, queste sono solo indiscrezioni. Per scoprire quale sarà il futuro di Gemma a Uomini e Donne, non ci resta che aspettare la prossima edizione del dating show.

Gli amori di Gemma

Nel corso della sua lunga permanenza a Uomini e Donne, Gemma Galgani ha avuto diverse frequentazioni; nessuna di queste, però, ha raggiunto il tanto atteso lieto fine.

La storia più importante avuta da Gemma nel programma è stata, senza dubbio, quella con il cavaliere Giorgio Manetti, per il quale la dama torinese ha provato sentimenti molto forti. Dopo alti e bassi, discussioni e incomprensioni, però, il legame tra “George e Gems” è giunto al termine, e mentre Giorgio, tempo dopo, ha deciso di lasciare il programma, Gemma ha continuato a occupare il suo posto nel parterre, con la costante speranza di trovare il vero amore.

 

Impostazioni privacy