Blanco, paura per il vincitore del Festivale: in ospedale per un incidente

Paura per Blanco, il giovane cantante ha avuto un incidente, andiamo a vedere come sta e cosa è accaduto all’artista per essere stato trasportato in Ospedale, oltre alle sue reazioni.

In un anno a dir poco trionfale, vi è stata una brutta notizia per Blanco, tanto da far spaventare i tanti fan a suo seguito e poi costringerlo ad andare all’Ospedale, con la  conseguenza di rinunciare ad una delle tappe del suo tour di concerti.

Negli ultimi mesi, pur essendo diventato da poco maggiorenne, Riccardo Fabbriconi, suo vero nome, è riuscito a raggiungere un successo dietro l’altro, a partire dal brano Mi fai impazzire del 2021 a Finché non mi seppelliscono.

L’anno dopo arriva la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo con Brividi, dove in coppia con Mahmood arriva al successo nella rassegna canora più nota in Italia, rappresentando insieme al collega il proprio Paese all’Eurovision Song Contest a Torino, dove si sono classificati al sesto posto.

Quale problema gli è capitato

Ad oggi non si conosce bene la dinamica dell’incidente, ma di certo è successo qualcosa di anomalo, tanto da portarlo in Ospedale subito dopo l’accaduto, già nei giorni scorsi il cantante si era reso protagonista di un tentativo rischioso al concerto per Radio Zeta.

Proprio in quel caso gli organizzatori avevano cercato di limitare Blanco nelle gesta, poi in preparazione ai prossimi concerti, ecco il fatto con cui ha rischiato tanto, anche se il vincitore dell’ultimo Sanremo alla fine ha evitato il peggio.

Quando ritornerà

Chissà se verrà chiarito cosa gli sia accaduto, ma lo stesso rapper ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi tanti ammiratori, pubblicando un video sul suo profilo Instagram, dove appare in un letto di Ospedale, ma al tempo stesso ha dovuto dare una brutta notizia.

Nel Blu Celeste Tour verrà infatti annullata la tappa prevista il 24 giugno a Genova, o quantomeno verrà rimandata, questo quanto detto e scritto sui social da Blanco, dispiaciuto e sofferente più per il concerto saltato rispetto alle sue condizioni, le quali verranno monitorate nei prossimi giorni per capire se il recupero procederà al meglio e se sarà possibile rivederlo a partire dalla prossima settimana su qualche palco ad esibirsi.

Impostazioni privacy