Arisa cambia look: l’acconciatura scelta dalla cantante per l’estate 2022

Sono diversi gli artisti che, a ridosso dell’estate, decidono di apportare cambiamenti radicali al proprio look, iniziando proprio dal taglio di capelli. Anche Arisa, nelle recenti Ig stories da lei pubblicate, è apparsa con un’acconciatura molto diversa dalla lunga chioma alla quale ci aveva abituati.

Foto: Instagram

Fin dall’inizio dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo, Arisa si è sempre divertita a giocare con il proprio look, sfoggiando outfit e acconciature sempre molto differenti tra loro.

Negli ultimi anni, tuttavia, la cantante è stata protagonista di una vera e propria trasformazione interiore la quale si è riversata anche sulla sua immagine. Liberandosi delle paure e delle insicurezze che da tempo si erano impadronite di lei, infatti, Arisa ha preso coscienza della donna che è, della sua bellezza, imparando così a valorizzarsi giorno dopo giorno.

Per ciò che concerne il tema delle acconciature, invece, l’artista non ha mai avuto paura di cambiare, passando da un taglio cortissimo, rasato, al caschetto biondo con frangetta, fino ad arrivare ai lunghi capelli scuri sfoggiati fino a poco tempo fa. Ecco, a tal proposito, il nuovo “hair look” scelto da Arisa in vista dell’estate 2022.

Nuova stagione, nuova immagine

Dopo i molti mesi nel corso dei quali ci eravamo abituati a vedere Arisa con i capelli lunghi, ecco che la talentuosa cantante ha deciso di dare nuovamente un taglio alla sua chioma. Poche ore fa, infatti, sul suo account Instagram ufficiale, l’artista ha pubblicato una Ig story in cui ha sfoggiato il nuovo taglio che, stando alle sue parole, porterà per tutta l’estate. Ecco, a tal proposito, quali sono state le affermazioni di Arisa: “Ho deciso di curarmi i capelli […]. Li cureremo benissimo. Questi sono i miei capelli veri, e tutta l’estate mi troverete così”. Dietro alla scelta di Arisa di prediligere tagli corti vi è un motivo che lei stessa, tempo fa, decise di rivelare. La cantante, infatti, ha sofferto di tricotillomania, una patologia dovuta allo stress che causa il bisogno incondizionato e incontrollato di strapparsi i capelli.

Il successo di Arisa

La crescita professionale di Arisa è stata costante e continuativa, fino ad arrivare a essere una delle cantanti italiane più stimate e talentuose. Dopo il trionfo alla cinquantanovesima edizione del Festival di Sanremo nella categorie “Nuove proposte”, infatti, la carriera della cantante ha spiccato il volo, ha pubblicato numerosi album e, da ognuno di essi, ha sempre ottenuto grandi successi.

Negli anni, tuttavia, Arisa è diventata non solo una talentuosa cantante, ma anche un vero e proprio personaggio televisivo; grazie alla sua simpatia e alla sua ironia, inoltre, è entrata ben presto nel cuore di tutti gli italiani.

Impostazioni privacy