Isola dei Famosi 2022, Marco Cucolo rivela: “Devo operarmi. Lory? Non me la sono sentita di…”

Marco Cucolo, naufrago de L’Isola dei Famosi 2022, in una recente intervista ha avuto modo di parlare dell’esperienza nel reality show di Canale 5 e di svelare alcuni retroscena della propria vita privata. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Noto modello e videomaker, Marco Cucolo è stato uno dei concorrenti più apprezzati dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Il naufrago ha dimostrato di essere in grado di adattarsi, oltre che di trovare dei compromessi funzionali a uno pacifica convivenza.

Nonostante l’ottimo riscontro della sua avventura in Honduras, Marco è stato costretto a lasciare il programma prima del previsto a causa di alcuni problemi di salute.

In una recente intervista rilasciata a Fanpage.it, Cucolo ha avuto modo di parlare della sua esperienza nel reality show di Canale 5 e del suo rientro in Italia.

Marco Cucolo, problemi di salute per il naufrago

Marco ha dovuto rinunciare alla sua avventura sull’isola a causa dei calcoli alla cistifelia. “I medici in Honduras mi hanno detto che l’operazione è urgente, ma magari qui in Italia mi diranno che posso aspettare ancora un po’. Sono in attesa di fissare una visita con un dottore. Dovrò fare questa operazione e poi potrò tornare alla normalità” ha raccontato l’ex naufrago ai microfoni di Fanpage.

A causa di questo problema di salute, il naufrago dovrà stare molto attento alla sua alimentazione, come lui stesso ha avuto modo di raccontare durante la chiacchierata.

Marco Cucolo e Lory Del Santo, il chiarimento dopo il litigio

Marco ha inoltre parlato del suo rientro in Italia e del ricongiungimento con la sua dolce metà Lory Del Santo, anche lei concorrente de L’Isola dei Famosi 2022. L’ex naufrago ha dichiarato come, dopo il litigio avuto in Honduras, tra loro le cose si siano sistemate e abbiano finalmente avuto modo di chiarire in privato. Il chiarimento tra i due non è però arrivato subito, come raccontato da Lory Del Santo durante un’intervista a Mattino Cinque, poiché Marco la prima notte dopo il suo rientro dall’Honduras era sfinito dal viaggio e dai numerosi impegni.

A tal proposito Cucolo ha dichiarato: “Ero stanco anche per via del fuso orario, poi lunedì è stata una giornata intensa, sia emotivamente che fisicamente. Quando c’è la diretta devi andare agli studi alle 4, per uscire all’01 di notte. Sono tornato che ero distrutto, non me la sentivo di affrontare discorsi. Sono crollato. Erano le 04, non le 10 di sera. Non mi sembrava l’orario migliore per discutere”.

Impostazioni privacy