Belén Rodriguez e Stefano De Martino altro che crisi: come sono stati paparazzati i due in centro a Milano

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, recita una delle meravigliose canzoni di Antonello Venditti. Ed è proprio questo ciò che è accaduto a Belén Rodriguez e Stefano De Martino. I due, infatti, dopo essersi già detti “addio” più di una volta, sono nuovamente tornati insieme, come testimoniano le foto scattate di recente dalla rivista Chi.

Sono mesi, oramai, che si parla di un presunto ritorno di fiamma tra la showgirl e conduttrice Belén Rodriguez e il ballerino e conduttore Stefano De Martino.

Fino a ora si è trattato, dunque, solo di rumors e supposizioni, nati dall’evidente riavvicinamento dei due ex coniugi. I due, infatti, sono stati più volte paparazzati insieme in atteggiamenti molto complici e sereni dai quali, però, non è mai trapelato nulla riguardo alla natura del loro rapporto.

A togliere ogni dubbio sul loro ritorno di fiamma ci ha pensato il settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini, infatti, ha colto in flagrante le due celebrità, mentre si scambiavano un dolcissimo bacio. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Stefano e Belén di nuovo insieme

Fonte: “Chi”

E bacio fu! Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati dalla rivista Chi mentre trascorrevano una giornata di relax in montagna in compagnia del piccolo Santiago, il figlio nato dal loro amore nel 2014. Dopo la fine della relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese, infatti, la conduttrice argentina è stata spesso avvistata in compagnia del suo ex marito e, finalmente, la conferma del ritorno di fiamma tra i due è arrivata. Ma non è tutto. Stando a quanto si legge sempre su Chi, infatti, sembra che Stefano e Belén abbiano ricominciato a indossare anche le fedi, e a fare progetti sul loro nuovo futuro insieme. Non è la prima volta, certo, che De Martino e la Rodriguez ritornano insieme dopo essersi detti “addio”, ma siccome non c’è due senza tre, questa potrebbe rappresentare la svolta definitiva. Del resto, al cuor non si comanda.

Un amore intenso e turbolento

L’amore, si sa, non è sempre tutto rose e fiori, e Belén Rodriguez e Stefano De Martino questo lo sanno bene. La coppia, infatti, si è separata per la prima volta nel 2015, a soli due anni dalla celebrazione del loro matrimonio.

Dopo quattro anni, però, nel 2019, Stefano e Belén sono tornati insieme, a dimostrazione del fatto che l’amore, quando è vero e sincero, non conosce ostacoli o limiti di tempo. L’idillio, però, non è durato a lungo e, poco dopo, la coppia di bellissimi conduttori è di nuovo “scoppiata”. Attualmente, dopo altri tre anni e la nascita di Luna Marì, frutto dell’amore – oramai finito – tra la Rodriguez e Antonino Spinalbese, Belén e Stefano sono di nuovo uniti, ricomponendo così la loro meravigliosa famiglia.

 

Impostazioni privacy