Selvaggia Lucarelli bacchetta Fedez su Instagram: scoppia la bagarre social

Selvaggia Lucarelli in un recente post pubblicato sul proprio profilo Instagram ha ripreso Fedez per un’affermazione fatta durante l’ultima puntata del suo podcast, Muschio Selvaggio. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

Muschio Selvaggio è il podcast del rapper milanese Fedez e dello youtuber bolognese Luis Sal, nel quale i due dal gennaio 2020 si dilettano in interviste a personaggi noti del panorama italiano. Le interviste del podcast, disponibile in formato audio su Spotify e in formato video su Youtube, hanno un tono molto leggero e non seguono una scaletta precisa ma spesso seguono il flusso di pensieri dei conduttori che colgono gli stimoli forniti dagli ospiti presenti al tavolo.

In due anni di attività, Muschio Selvaggio ha registrato numeri importanti totalizzando più di 139 milioni di visualizzazioni totali sul canale Youtube e diventando uno dei podcast più ascoltati su Spotify.

Il successo di questo contenuto è in parte legato all’ampia audience a cui si rivolgono i due fondatori, Luis Sal e Fedez, e in parte alla leggerezza con cui vengono condotte le interviste mantenendo lo stesso tono a prescindere dall’ospite con cui i conduttori si trovano a confrontarsi.

Selvaggia Lucarelli bacchetta Fedez su Instagram

L’ultima puntata di Muschio Selvaggio ha visto la partecipazione di Gerry Scotti. Il noto conduttore ha avuto modo di parlare della propria carriera svelando retroscena e aneddoti legati al percorso nel mondo dello spettacolo. Il presentatore di Caduta Libera si è mostrato disponibile e aperto dimostrando per tutta la chiacchierata di aver compreso lo spirito di Muschio Selvaggio, come alcuni utenti hanno notato nei commenti sotto al video di Youtube.

Nonostante ciò Selvaggia Lucarelli, giornalista di Domani e noto volto televisivo, non sembra aver gradito un intervento di Fedez, come ha avuto modo di far notare nella giornata di ieri tramite il proprio profilo Instagram. In particolare la giornalista ha condiviso un breve spezzone dell’intervista in cui Gerry Scotti cita Giorgio Strehler, regista teatrale di Trieste scomparso nel 1997. All’affermazione del conduttore segue la risposta di Fedez il quale in maniera spontanea e sincera dichiara: “Io sto annuendo facendo finta di sapere […] Chi c**zo è Strehler raga?”

Selvaggia Lucarelli ha ripreso il rapper milanese su Instagram rispondendo sarcasticamente alla domanda di Fedez. “Chi cazzo è STRELLER raga?  Solo il più grande regista teatrale, colui che ha dato il nome allo storico teatro della tua città” ha scritto la giornalista.

La reazione degli utenti

Il post condiviso da Lucarelli non è ovviamente passato inosservato superando i 5 mila like e suscitando una reazione degli utenti che nei commenti si sono divisi tra coloro che sostengono il punto di vista della giornalista e coloro che invece ritengono che nonostante Giorgio Strehler sia stato una figura fondamentale per il teatro italiano, il fatto che Fedez non lo conoscesse non meriti grande attenzione.

Attualmente non è arrivata una risposta da parte del rapper milanese che è impegnato nell’organizzazione di LOVEMI, concerto a scopo benefico a sostegno della Fondazione TOG che si terrà il 28 giugno in piazza Duomo a Milano.