Sei Sorelle, anticipazioni 22 giugno: il destino delle sorelle Silva dipende da Salvador

Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.

Sorelle Silva
Fonte: www.raiplay.it

La storia delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900 continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso tra colpi di scena e intrecci sempre più complessi. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 22 giugno, le giovani protagoniste uniranno le loro forze per salvare la reputazione dell’azienda di famiglia.

Dopo l’incidente di Miguel e il delitto di Jesus, un’altra sciagura si è abbattuta sulla Tessuti Silva: un altro macchinario ha finito per macchiare una partita di seta molto costosa. Il destino della fabbrica è appeso a un filo e per non lasciare che tutto vada a rotoli le sorelle hanno deciso di realizzare, proprio con la seta in questione, un abito per la contessa di Reventlow, appena arrivata a Madrid, in occasione della Festa di Primavera.

Francisca e Adela tentano in ogni modo di convincere la nobildonna a presentarsi alla serata con la creazione firmata Silva, ma questa non ha garantito la sua presenza all’evento. Le speranze, comunque, saranno dure a morire e le sorelle Silva non rinunceranno alla possibilità di salvare l’azienda. E forse, sarà proprio il nuovo direttore a scrivere il lieto fine…

German confessa il suo amore ad Adela

German

Nel frattempo, anche il matrimonio di Blanca sembra aver preso una direzione poco felice. Le cose hanno finito per complicarsi ulteriormente da quando Cristobal, segretamente innamorato della sua futura cognata, ha scoperto che suo fratello ha un’amante: Victoria. La serie di sfortunati eventi, tuttavia, non sembra ancora essere giunta al termine. Petra, in qualità di nuova cameriera in casa Silva, finirà per macchiare il vestito di Donna Dolores. Quest’ultima andrà su tutte le furie, mentre Blanca, fortemente imbarazzata, non saprà come rimediare all’incidente. Come se non bastasse, le Silva dovranno fare i conti anche con German: il Rivera si presenterà senza la moglie e confesserà alla primogenita di Don Fernando di essere innamorato di lei. Adela rimarrà stupita da questa rivelazione ma non potrà negare a se stessa di provare dei sentimenti per il direttore de La Ville de Paris.

Salvador Montaner salva la Festa di Primavera in casa Silva

La Festa di Primavera finirà per sembrare l’incipit di una tragedia. Donna Dolores, adirata nei confronti di Petra, non riuscirà a trattenere la sua ira e inizierà a fare anche scomode domande a German in merito a sua moglie. Anche Cristobal e Rodolfo saranno in forte imbarazzo a causa dell’arrivo di Victoria, l’amante del promesso sposo di Blanca. Il maggiore dei Loygorri si apparterà con la donna per chiarire la situazione mentre l’assenza prolungata di Adela e German desterà sospetti nei presenti. Per fortuna, il nuovo direttore della Tessuti Silva riuscirà abilmente a evitare che la situazione degeneri. Convinta la contessa a presentarsi alla Festa di Primavera, il Montaner accoglierà in casa l’ospite speciale con tutti gli onori del caso e conquisterà anche l’approvazione di Diana.

Impostazioni privacy