Francesca Ferragni è diventata mamma: l’annuncio social della nascita di Edoardo

Fiocco azzurro in casa Ferragni! Nella giornata di ieri, martedì 21 giugno, è nato Edoardo, il primo figlio di Francesca e il suo compagno, Riccardo Nicoletti.

Foto: Instagram

Francesca Ferragni, classe 1989, è una delle sorelle minori di Chiara, 1987, e Valentina, nata, invece, nel 1992. I loro genitori sono Marina Di Guardo, scrittrice, e Marco Ferragni, dentista.

Al contrario delle sue due sorelle, Francesca ha scelto di conseguire la laurea in Odontoiatria e protesi dentale, e lavorare nello studio di famiglia insieme al suo papà; ciò non toglie, però, che anche lei sia molto attiva e seguita sui social. Il profilo Instagram di Francesca, infatti, conta quasi due milioni di fan, con i quali la sorella di Chiara condivide la sua passione per i viaggi, alcuni dei momenti passati in famiglia e altri, invece, in compagnia del suo compagno, Riccardo Nicoletti.

Ed è stato proprio sui social che il 28 dicembre 2021, tramite una dolcissima foto, Francesca ha annunciato la sua prima gravidanza. Dopo nove mesi di attesa, nella giornata di ieri è venuto al mondo Edoardo, primo figlio di Francesca e Riccardo e nipote di Chiara e Valentina. Ecco tutti i dettagli.

Benvenuto, Edoardo!

Ieri, martedì 21 giugno 2022, Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti sono diventati genitori di Edoardo, primo figlio della coppia. L’annuncio della nascita è stato diffuso quest’oggi, tramite un bellissimo post su Instagram: “21/06/2022 – Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”. La felicità dei neogenitori, ovviamente, è alle stelle, ma quelle delle sorelle di Francesca, Chiara e Valentina Ferragni, di certo non è da meno! Anche loro, sui rispettivi profili social, hanno dedicato un pensiero al nipotino appena nato. “Benvenuto in famiglia Edo! Congratulazioni a Riccardo e Francesca”, ha scritto sul suo account la celebre imprenditrice digitale. Le parole di Valentina, invece, sono state le seguenti: “Benvenuto al mondo Edoardo! La tua zia ti ama tantissimo e non vede l’ora di incontrarti!”.

La storia d’amore tra Francesca e Riccardo

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti sono sentimentalmente legati dal 2009, e condividono, dunque, più di dieci anni d’amore. Travolti dal forte sentimento che li ha uniti fin dall’inizio, la coppia decise di andare a convivere poco dopo il loro primo incontro e, da allora, non si sono mai più lasciati.

Sono entrambi originari di Cremona e, mentre Francesca, come precedentemente accennato, svolge la professione di dentista parallelamente a quella di influencer, Riccardo è responsabile organizzativo di una società, ed è anche chitarrista in ben due band musicali.