Uomini e Donne,Ida Platano e Riccardo Guarnieri: spunta un appuntamento dubbio

A distanza di settimane dalla fine del popolare dating show, Ida Platano continua a essere al centro del gossip.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Gli amori del trono classico e del trono over anche quest’anno hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso, tanto che anche dopo la messa in onda dell’ultima puntata, sul web si continua a parlare di coloro che hanno reso popolare l’ultima edizione del celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi. 

Conclusosi lo scorso 1° giugno con una media di share del 23,5% e più di 2 milioni e mezzo di telespettatori, “Uomini e Donne” si è confermato uno dei programmi più seguiti del quinto canale e ha conquistato i fan con le consuete avventure di dame e cavalieri.

Tra questi, non smette di essere al centro dell’attenzione la celebre parrucchiera di Brescia: Ida Platano. Volto ormai più che noto tra il pubblico online e offline, le sue avventure tra il parterre della trasmissione di Canale 5 continuano a riecheggiare anche sui suoi profili social.

L’esperienza di Ida Platano a “Uomini e Donne”

Ida Platano
Fonte: web

Quello di Ida Platano al dating show è stato sicuramente un percorso tormentato. Tra Marcello Messina, Diego Tavani e Alessandro Vicinanza, non c’è dubbio che le delusioni siano state tante e che le speranze di trovare l’amore si siano affievolite puntata dopo puntata. Ma ciò che più ha segnato l’esperienza della parrucchiera di Brescia a “Uomini e Donne” è stata sicuramente la storia con Riccardo Guarnieri. Dopo anni di alti e bassi, quella che sembrava una relazione ormai chiusa definitivamente è tornata sotto i riflettori della trasmissione di Canale 5 con beneplacito dei telespettatori.

La scelta del cavaliere di porre fine alla frequentazione con una nuova dama che aveva iniziato a conoscere fuori dallo studio, per tornare alla sua vecchia fiamma aveva fatto pensare che tra i due potesse ancora rinascere l’amore. A crederlo era soprattutto il pubblico: il ritorno in scena di Riccardo Guarnieri, infatti, aveva fatto schizzare i numeri del programma, con una media di share che si è aggirata intorno al 25%. Eppure non è stato così: i due sono tornati ancora una volta a scontrarsi e hanno deciso di mettere un punto alla loro storia.

Ritorno di fiamma? A sperarlo sono i fan

A distanza di settimane dalla fine del programma, però, i fan non hanno abbassato la guardia e hanno continuato a seguire sui social le avventure della parrucchiera di Brescia per tentare di captare qualche segno di ripensamento. Ma Ida Platano sembrerebbe aver voltato pagina e, anzi, di recente ha pubblicato una serie di storie su Instagram in cui ha condiviso un misterioso messaggio: “Passeggiatina? No, appuntamento!”. Tanto è bastato per mettere in allerta gli utenti del web e tra questi c’è, chiaramente, chi ha sospettato un possibile coinvolgimento di Riccardo Guarnieri.

Le prove a sostegno di questa ipotesi, tuttavia, sono poche e già qualche tempo prima la parrucchiera di Brescia aveva illuso i suoi follower con una serie di messaggi pieni di affetto e dolcezza che si sono alla fine rivelati essere indirizzati non al cavaliere ma all’amica Gemma Galgani. Insomma, l’unica speranza per i più affezionati alla coppia è che i due possano riprovarci in occasione della nuova stagione di “Uomini e Donne”: entrambi, infatti, sembra che siano stati confermati tra i volti che popoleranno il parterre del dating show il prossimo settembre.

Impostazioni privacy