“Il prossimo GF Vip? Facce nuove poco viste”, lo spoiler sulla prossima edizione del reality

Manca sempre meno al giorno in cui verrano svelati i nuovi concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, ecco le indiscrezioni e quale sono le ultime rivelazioni sugli inquilini del reality show.

Arrivata l’estate, alla fine di questa stagione calda partirà la settima edizione del Grande Fratello Vip, dove ad oggi si conosce la conferma di Alfonso Signorini alla guida del programma targato Mediaset.

Sono stati innumerevoli i nomi proposti in queste settimane, su alcuni di essi ci sarebbero delle trattative in corso, mentre per altri sembra solo una suggestione, come nel caso di Gigliola Cinquetti e Manuela Arcuri.

Sino ad ora vi è stata molta discrezione sui papabili inquilini della casa, uno dei passati protagonisti del reality, vale a dire Giacomo Urtis, si è in parte sbilanciato, venendo a conoscere alcune situazioni relative alla prossima stagione del GF Vip ed a chi potrebbe parteciparvi.

Chi è Giacomo Urtis

Dermatologo e chirurgo estetico di origini venezuelane, tra i clienti ha avuto numerosi personaggi famosi, ragion per cui è venuto a conoscenza di qualche indiscrezione relativa al prossimo GF Vip in anteprima rispetto agli altri.

Giacomo Urtis - Meteoweek
Giacomo Urtis – Meteoweek

In tv si è fatto notare come ospite da Barbara D’Urso, mentre il mondo dei reality show è  ben conosciuto da Giacomo Urtis, in quanto ha già partecipato al Grande Fratello nell’ultima edizione, mentre nel 2017 prese parte all’Isola dei famosi.

Cosa ha dichiarato

Proprio su quanto accade all’Isola e nel corso del collegamento con il magazine del reality show di quest’anno, Urtis è intervenuto, non svelando i nomi ma la tipologia diversa dei concorrenti rispetto al passato recente del programma. Ecco quali sono state le sue parole: “Mi chiamano la tomba in quanto non posso parlare, ma vi svelo come il prossimo Grande Fratello Vip sarà pazzesco, con facce nuove e non i soliti personaggi molto presenti in tv”.

Potrebbero dunque esserci dei concorrenti non presenti in altri reality negli ultimi anni, come troppo spesso è accaduto, questo quanto fatto intendere da Giacomo Urtis, in attesa dei primi nomi, mentre la prossima edizione della trasmissione condotta da Alfonso Signorini avrà ufficialmente inizio il prossimo 19 settembre.

Impostazioni privacy