Il Paradiso delle Signore 7, colpo di scena: il destino di Marcello Barbieri

In attesa di vedere Il Paradiso delle Signore 7, gli spettatori si chiedono il futuro di Marcello Barbieri ed in particolare cosa accadrà al suo personaggio dopo i recenti sviluppi nella stagione appena terminata.

Lo scorso 29 aprile si è concluso il lungo ciclo di appuntamenti de Il Paradiso delle Signore riguardanti la sesta stagione, la quale è durata ben 160 episodi come nelle passate 3, iniziando le puntate dal 13 settembre ed accompagnando gli spettatori della fiction per oltre 7 mesi.

Tale appuntamento si è consolidato tra i più seguiti di Rai Uno, collocato a metà pomeriggio, la serie ha fatto il suo debutto televisivo nel dicembre 2015, sviluppandosi in modo settimanale con meno episodi ma più lunghi, per poi diventare quotidiano.

Durante la sesta stagione sono state diverse le storie sviluppatesi nel corso delle varie puntate, dal matrimonio tra Salvatore ed Anna e da un Marcello predisposto verso un possibile rapporto con Ludovica poi però non concluso nel migliore dei modi.

Come si è evoluto nel corso degli anni

Il suo approdo giunse nella quarta stagione della fiction Rai come fratello di Angela, ed il suo arrivo non fu dei migliori, in quanto si trovava appena uscito dal carcere e con diversi problemi, specialmente relativi al gioco d’azzardo.

La sua prima relazione importante ha coinvolto il ragazzo con Roberta, la quale viene minacciata di morte, e per il suo bene Marcello sarà costretto a lasciarla. Vivrà in seguito un rapporto tormentato con Ludovica, senza però intraprendere una storia seria, gli ultimi episodi lo porteranno a chiudere con lei e lasciare al tempo stesso il circolo per cui lavorava.

Cosa accadrà in futuro nella prossima stagione

Riguardo al ruolo di Marcello Barbieri, l’attore protagonista è il pugliese di Rutigliano, Pietro Masotti. Nonostante gli ultimi episodi controversi, nella settima stagione potrebbe accadere di tutto, è un indizio social a far sorgere qualche dubbio ai vari spettatori del serial tv.

Sul profilo Instagram di Masotti è apparsa una foto in compagnia delle attrici interpreti rispettivamente delle ex Roberta e Ludovica, chissà cosa accadrà dunque durante la settima stagione de Il Paradiso delle signore, il cui inizio non è stato ancora ufficializzato, ma da qualche settimana sono in èieno svolgimento le riprese dei nuovi episodi.

Impostazioni privacy