Uomini e Donne, Maria De Filippi incassa il “no” del naufrago de L’Isola

Fervono i preparativi per la nuova stagione del popolare dating show di Canale 5, ma tra i nomi di chi potrebbe dominare la scena a settembre non compare quello di Alessandro Iannoni.

Lo scorso 1° giugno si è conclusa l’ultima stagione del celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi. Con una media di share del 23,5% e più di 2 milioni e mezzo di telespettatori, anche quest’anno “Uomini e Donne” si è confermato uno dei programmi più seguiti del quinto canale.

Gli amori del trono classico e del trono over hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso, tanto che anche dopo la messa in onda dell’ultima puntata, sul web continuano a rimbalzare le domande circa i futuri protagonisti della trasmissione.

Non c’è dubbio, infatti, che “Uomini e Donne” sarà presente nel palinsesto della prossima stagione televisiva Mediaset. Vista la capacità della padrona di casa di tenere i telespettatori incollati allo schermo, nessuno ha temuto, neanche per un attimo, che dame e cavalieri potessero non tornare in onda. La domanda, a questo punto, è una: chi ci sarà a dominare il parterre della prossima edizione?

Alessandro Iannoni prossimo tronista? Lui dice no

Alessandro Iannoni
Fonte: web

Tra i possibili candidati, gli utenti del web già da tempo avevano individuato il figlio di Carmen Di Pietro come papabile tronista. Lo stesso Alessandro Iannoni, durante una puntata di Casa Chi, aveva dichiarato: “Sono sincero non ho mai visto Uomini e donne quindi non so cosa sia il tronista, quindi non lo so, ma immagino. Mamma sarebbe contentissima me l’ha proposto lei sull’isola, mi ha detto ‘Perché non vai a fare il tronista?’”. Ma a distanza di qualche settimana, le speranze dei fan sono state spente da un’indiscrezione di Amedeo Venza, secondo il quale Alessandro Iannoni avrebbe rifiutato la proposta di Maria De Filippi.

Perché Alessandro Iannoni ha rifiutato l’invito di Maria De Filippi

“Stando ad alcune indiscrezioni sembra che Alessandro (figlio di Carmen Di Pietro) abbia rifiutato il trono di Uomini e Donne per via degli studi universitari”, ha dichiarato l’esperto di gossip sul suo profilo Instagram. Una spiegazione del tutto plausibile visto il precedente abbandono de “L’Isola dei Famosi”, avvenuto proprio per lo stesso motivo. Nella puntata del 23 maggio, infatti, Alessandro Iannoni ha deciso di lasciare il reality show e tornare in Italia per riprendere gli studi e sostenere gli esami universitari. Il figlio di Carmen Di Pietro, lo ricordiamo, è iscritto al corso di laurea triennale in “Economics and Business” della LUISS e sembra non essere disposto a rallentare il suo percorso accademico per una carriera nel mondo dello spettacolo. Pare quindi che i fan dovranno attendere non poco prima di poterlo vedere nuovamente sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy