Ballando con le Stelle, Samuel Peron lascia? Il ballerino: “Dipende da Milly che…”

Il ballerino Samuel Peron ci sarà nella prossima stagione di Ballando con le Stelle? Oppure il grande pubblico dovrà dire addio ad un altro protagonista della trasmissione di Milly Carlucci? Tutta la verità.

Lui è uno dei ballerini e dei personaggi televisivi più amati dal grande pubblico. Ha raggiunto il grande successo entrando nel team dei professionisti del programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, Ballando con le Stelle. 

Stiamo parlando di Samuel Peron. In queste stagione televisiva, il ballerino, è entrato a far parte degli “affetti stabili” del talk di successo di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

Nelle ultime settimane si sono fatte insistenti le voci circa un addio di Samuel Peron al programma di Milly Carlucci. Ma qual è la verità? Scopriamolo insieme.

Le parole di Samuel Peron

Nel corso di un’intervista rilasciata a Tele Più, Samuel Peron ha rotto il silenzio su Ballando con le Stelle. Ha spiegato il ballerino: “Lasciare o rimanere è una dinamica che non dipende da noi insegnanti ma dalle scelte di Milly Carlucci e dai suoi autori. Dipende anche dal vip che verrà coinvolto. È vero che io sono uno dei ballerini storici, ma chi può dirlo, dipende dalla telefonata che ci faremo Milly ed io tra agosto e settembre”. Nulla è ancora deciso, dunque. L’ipotesi di addio di Samuel Peron era nata da alcune dichiarazioni dello stesso ballerino che, alla soglia dei 40 anni, aveva rivelato di voler intraprendere strade nuove in tv. Ma non solo: si è parlato anche di alcuni malumori tra il cast dei professionisti del programma di Rai Uno; i cosiddetti “senatori” della trasmissione sarebbero rimasti spiazzati dallo spazio concesso a Vito Coppola – ultimo arrivato nel programma – sia a Ballando con le Stelle sia nell’alto programma di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato. 

Vita privata di Samuel Peron

Di certo, un possibile addio di Samuel Peron a Ballando con le Stelle, sarebbe un duro colpo per il grande pubblico che, in meno di due stagioni, ha già salutato Raimondo Todaro e Simone Di Pasquale.

Samuel Peron si sta godendo le vacanze in compagnia di Tania Bambaci. I due presto diventeranno genitori: la nascita è prevista agli inizi del prossimo anno.

Impostazioni privacy