Compleanno flop per Lulù Selassié tantissime assenze | Cosa è accaduto

Non c’è cosa più bella che trascorrere del tempo con i propri amici più stretti. Quale occasione migliore per farlo di una bella festa di compleanno in grande stile?

Nel mese di marzo si è conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip, reality al quale, tra i tanti concorrenti, hanno partecipato anche le sorelle Selassié: Jessica; Lucrezia, detta Lulù, e Clarissa.

Il 9 giugno, per una di loro, è stato un giorno molto importante: Lulù, infatti, ha compiuto 24 anni, e aveva scelto di festeggiare organizzando un grande party a cui sono stati invitati anche alcuni ex “vipponi” che hanno condiviso con lei l’esperienza al GF. Ma qualcosa è andato è andato storto.

La festa si è tenuta ieri, mercoledì 22 giugno, ma stando a quanto riportato dall’account Instagram The Pipol Gossip, si sarebbe rivelata un vero e proprio flop in quanto molti degli invitati non si sarebbero presentati. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

No invitati, no party

Ieri, mercoledì 22 giugno, in uno dei meravigliosi hotel della città di Napoli, Lulù Selassié ha festeggiato il suo compleanno. Alla festa della principessa avrebbero dovuto partecipare circa cinquanta persone, tra cui alcuni degli ex concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tutto questo, però, non è avvenuto come la Selassié aveva sperato: molti degli invitati, infatti, non si sono presentati, e l’unica ex “vippona” a partecipare al party di Lulù è stata Federica Calemme, così come si evince dalle Instagram stories pubblicate dalle sorelle. Ecco, a tal proposito, ciò che è stato rivelato in uno degli ultimi post dell’account Instagram The Pipol Gossip: “Napoli. Il compleanno delle sorelle Selassié si è rivelato un flop. Avrebbero dovuto dare un grande party in hotel il 9 giugno, ma come avevamo già anticipato, il tutto sarebbe stato spostato a una nuova data, il 22. E così è stato. Peccato che alla festa di ieri sera non si sia presentato quasi nessuno: dei cinquanta invitati previsti (tra i quali anche diversi ex gieffini) se ne sono visti ben pochi. I fotografi vagavano nel vuoto, e il sontuoso catering non è stato toccato. Vedere per credere. Le testimonianze non possono essere smentite. Ma non è finita qui: grandissimo imbarazzo da parte dell’hotel che ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle, concedendo loro ogni tipo di extra, come rilassanti spa e golosi room service”.

Lulù come Alessandro Basciano

Alla luce dei nuovi eventi, dunque, sembrerebbe che alla festa di compleanno di Lulù Selassié sia accaduta esattamente la stessa cosa successa a un altro ex gieffino: Alessandro Basciano.

Come rivelato da Biccy, infatti, anche in tale contesto, i fotografi non avrebbero trovato pane per i loro denti, e dei volti noti che avrebbero dovuto presenziare al party di Basciano, neanche l’ombra. Tra i presenti, invece, non possiamo non citare di Sophie Codegoni, fidanzata del festeggiato, Giucas Casella e Gianluca Costantino.