Michelle Hunziker e Giovanni Angioli: tra i due una storia molto seria | L’indizio

Michelle Hunziker, dopo la fine della storica relazione con Tommaso Trussardi, è tornata al centro del mondo del gossip per una presunta nuova love story. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Michelle Hunziker è uno dei volti più apprezzati e seguiti del panorama televisivo italiano. Nel corso della sua carriera è stata protagonista di programmi di successo che le hanno permesso di raggiungere una grande popolarità tra i telespettatori italiani.

L’esposizione mediatica ottenuta dalla conduttrice ha ovviamente contribuito a puntare i riflettori del mondo del gossip su di lei e sulla sua vita privata, soprattutto negli ultimi mesi. Michelle, infatti, dopo una relazione durata più di 10 anni con l’imprenditore Tommaso Trussardi è tornata single conquistando copertine e homepage delle principali testate di cronaca rosa.

Recentemente la showgirl è tornata a far parlare di sé per una presunta love story con un personaggio noto ai telespettatori.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

L’uomo in questione è Giovanni Angiolini, noto al pubblico da casa per la sua partecipazione alla quattordicesima edizione del Grande Fratello nel 2015. Angiolini, conclusa l’avventura nel reality show in onda su Canale 5, si è allontanato dal mondo della televisione per tornare a svolgere a pieno titolo la sua professione. Giovanni è infatti uno stimato ortopedico, molto noto nella sua città natale, Sassari.

Negli ultimi mesi la presunta love story tra Michelle e il medico ha conquistato le copertine dei settimanali venendo confermata da numerosi scatti rubati che vedono i due molto vicini. Oggi, settimanale diretto da Carlo Verdelli, ha voluto approfondire la love story tra i due provando a strappare un’intervista a Angiolini. Nonostante le avance della nota testata giornalistica, l’uomo ha rifiutato di rilasciare dichiarazioni riguardo la presunta relazione con Michelle Hunziker.

La testimonianza riportata da Oggi

Gli invitati di Oggi non sembrano però essere tornati dalla trasferta sarda a mani vuote. Il settimanale ha infatti pubblicato le dichiarazioni di una signora di Alghero, che secondo quanto riportato, conoscerebbe Giovanni da molto tempo. La donna ha raccontato di come l’ortopedico sia sempre stato un uomo molto ambito sin dai tempi dell’università, per poi aggiungere: “Ora che c’è Michelle dovremmo tutte ritirarci per manifesta inferiorità“, confermando l’ipotesi che ha tenuto alta l’attenzione dei principali portali di gossip negli ultimi mesi.

Impostazioni privacy