Problemi economici per Amber Heard? Ecco come farà l’attrice a risarcire Johnny Depp

Il processo tra gli ex coniugi – nonché divi di Hollywood – Amber Heard e Johnny Depp è diventato un caso mediatico mondiale. La sentenza ha decretato che l’attrice dovrà risarcire l’ex marito con un’ingente somma di denaro che, secondo quanto emerge da alcune indiscrezioni, Amber non è al momento in grado di pagare.

Foto: Instagram

Amber Heard, classe 1986, è una celebre attrice statunitense. Nel corso della sua carriera, la star ha preso parte a numerose pellicole cinematografiche e televisive, oltre ad aver lavorato come modella fin dall’età di 16 anni. Dopo il successo e la popolarità derivanti dalle sue interpretazioni, però, le cose attualmente sembrano essere cambiate.

Le spese da sostenere inerenti al processo che si è appena concluso, e il risarcimento a favore dell’ex marito che il tribunale le ha imposto di pagare, infatti, rischierebbero di far finire Amber in bancarotta.

Ecco, a tal proposito, secondo quanto riportato da una nota rivista britannica, quale sarebbe il progetto di Amber Heard per riuscire a guadagnare il denaro che le permetterebbe di coprire tutte le spese legali.

Amber Heard scriverà un libro?

L’attrice Amber Heard, dopo il processo contro Johnny Depp che l’ha vista accusata di diffamazione, dovrà non solo occuparsi di pagare tutte le spese legali, ma anche di risarcire con 8,3 milioni di dollari il celebre divo di Hollywood. Stando a quanto riportato dalla rivista britannica Ok! Magazine, però, secondo Amber, la sua carriera nel mondo del cinema sarebbe oramai senza possibilità di recupero, e per riuscire a far fronte a tutte le spese precedentemente citate, l’attrice avrebbe in programma di scrivere un libro. La trama, ovviamente, non verterebbe su una storia qualunque, bensì su quella tra lei e Johnny Depp, con il fine di rivelare altri dettagli sulla loro storia che, a quanto pare, sono ancora rimasti nell’ombra. Se ciò dovesse concretizzarsi, tuttavia, non è scontato che i risvolti per Amber si rivelino positivi. Come ha affermato l’avvocato divorzista di New York Dror Bike, infatti, il contenuto di tale libro potrebbe costare all’attrice una nuova denuncia per diffamazione.

Problemi economici per la star di Hollywood

La situazione economica di Amber Heard, dunque, non sarebbe delle migliori e, a dimostrazione di ciò, ci sarebbe l’indiscrezione lanciata di recente da un noto sito Web. Sembra, infatti, che Tmz abbia sorpreso l’attrice a fare shopping, insieme a sua sorella, nel noto discount newyorkese “Tk Maxx”.

L’unica speranza di Amber Heard per evitare di finire sul lastrico sarebbe nelle mani di Johnny Depp, e nella sua eventuale decisione di rinunciare alla somma prevista per il risarcimento. Come gli stessi avvocati dell’attore hanno più volte affermato, del resto, il processo aveva il solo scopo di far riconquistare all’interprete del pirata Jack Sparrow la sua reputazione dopo le accuse rivoltegli da Amber; obiettivo, secondo loro, raggiunto con successo. Sembrerebbe, dunque, che la faida tra i due attori potrebbe non essere del tutto finita.

Impostazioni privacy