Dayane Mello, sfogo sui social: “Tanta cattiveria su di me”

Il mondo dei social hanno portato lo sfogo da parte di Dayane Mello, la quale ha constatato tanta cattiveria nei suoi confronti dopo quanto accaduto negli ultimi giorni.

Sono diverse le persone, anche tra quelle non conosciute, a ricevere attacchi gratuiti sul web, in particolare sui social, mezzo di diffusione notevole ma al tempo stesso con dei limiti sui filtri relativi al linguaggio usato dagli utenti in ormai troppe circostanze.

Una piaga particolarmente diffusa quella dell’odio su Internet ed a farne le spese è stata di recente Dayane Mello, modella di origine brasiliana, da anni in Italia, dove ha trovato la popolarità partecipando nel 2014 a Ballando con le stelle.

Negli anni successivi, la Mello è diventata protagonista dei reality show nostrani, da Monte Bianco -Sfida verticale a L’Isola dei famosi, passando per Pechino Express e fino alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ritornando in questo genere televisivo anche in Brasile, dove ha preso parte nei mesi scorsi a quello chiamato A Fazenda.

Cosa è stato detto

Da qualche tempo a questa parte sono stati riferiti messaggi poco rispettosi nei suoi confronti attraverso i suoi profili social, in cui è stata offesa e criticata per diversi aspetti della sua vita.

Tale situazione ha portato la Mello a dover intervenire e sfogarsi, ricevendo al tempo stesso tanta solidarietà da parte dei suoi seguaci, tra questi la sua amica Soleil Sorge, molto solidale con la sua compagna di avventura.

I provvedimenti della modella

Oltre alla reazione, nel messaggio social in cui si è sfogata, ha fatto sapere la diretta interessata di essere intenzionata a prendere provvedimenti nei confronti di chi l’ha ferita, denunciando alle autorità di competenza quanto è accaduto.

Ha inoltre ringraziato i suoi numerosi follower su Instagram per la vicinanza e la solidarietà con cui l’hanno difesa dai continui attacci degli haters. Questo il post di Dayane Mello a tal proposito: “Purtroppo sono qua per denunciare chi mi ha ferito ed anche chi ha mostrato cattiveria su di me e su tanti argomenti della mia vita privata. Ringrazio i miei fan, mi avete fatto da scudo e siete meravigliosi“.

Impostazioni privacy