Uomini e Donne: Andrea Della Cioppa fa coppia con Lilli Pugliese? Arriva la risposta dall’ex corteggiatore

A distanza di settimane dalla fine del popolare dating show, dame e cavalieri continuano a essere al centro del gossip.

Andrea Della Cioppa
Fonte: web

Gli amori del trono classico e del trono over anche quest’anno hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso, tanto che anche dopo la messa in onda dell’ultima puntata, sul web si continua a parlare di coloro che hanno reso popolare l’ultima edizione del celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi. 

Conclusosi lo scorso 1° giugno con una media di share del 23,5% e più di 2 milioni e mezzo di telespettatori, “Uomini e Donne” si è confermato uno dei programmi più seguiti del quinto canale e ha conquistato i fan con le consuete avventure di dame e cavalieri.

Tra questi, non smette di essere al centro dell’attenzione uno dei corteggiatori più apprezzati dell’ultimo trono: Andrea Della Cioppa. Apprezzato sia dal pubblico di Canale 5 sia dagli opinionisti in studio, il personal trainer di Pescara continua a essere molto seguito sui social nonostante la tronista Veronica Rimondi abbia preferito Matteo a lui nella scelta finale.

Andrea Della Cioppa e Lilli Pugliese, la risposta dell’ex corteggiatore

Andrea Della Cioppa
Fonte: Instagram

Ed è proprio sui social network che rimbalzano, tra storie e commenti, le voci circa un presunto legame tra Andrea Della Cioppa e una delle ex corteggiatrici di Luca Salatino: Lilli Pugliese. Sembra essere questo il gossip che ha infiammato gli utenti del web nelle ultime ore e che ha spinto i seguaci del 29enne a riversare sul suo profilo Instagram dubbi e domande. E la risposta non ha tardato ad arrivare: “Si, io e lei stiamo insieme…Solo che lei non lo sa e neanche io…”, ha replicato ironicamente Andrea Della Cioppa ai fan.

Andrea Della Cioppa nella prossima edizione di “Uomini e Donne”?

Insomma, i rumor sembrano essere destinati a rimanere delle voci infondate. Tanto più che il giovane personal trainer pare che negli ultimi giorni stia impegnando tutte le sue forze in un’unica attività: quella delle vacanze estive! L’ex protagonista dell’ultima edizione di “Uomini e Donne” ha infatti rivelato ai suoi follower che anche quest’anno farà tappa in una regione a lui molto cara: “La Puglia è stupenda, come tutta l’Italia…Ammetto che ci vado ogni anno ormai…E anche questa estate sicuramente ci tornerò…”

Cosa succederà dopo la parentesi estiva non è ancora dato saperlo. Le probabilità di rivederlo nel parterre del dating show di Maria De Filippi, comunque, non sono così scarse. Anzi, in una recente intervista rilasciata a MondoTv24, lo stesso Andrea Della Cioppa ha confermato che accetterebbe di buon grado di partecipare alla prossima edizione del programma.