L’Isola dei Famosi, un video di Edoardo Tavassi scatena la polemica: “Non ha più il tutore”

Ma quali sono le reali condizioni di salute di Edoardo Tavassi? Un video sul web scatena una polemica: ecco tutto quello che è accaduto. 

Lui è stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi, con Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti e Alvin in quello di inviato dall’Honduras.

Stiamo parlando di Edoardo Tavassi, giunto nel reality insieme a sua sorella, l’influencer ed ex gieffina Guendalina. Quest’ultima ha lasciato il programma lo scorso inizio maggio, mentre suo fratello ha preso sempre di più la scena nella trasmissione di Canale 5.

Questo sia per la personalità e il carattere dimostrato da Edoardo Tavassi in Honduras, sia perché il fratello di Guendalina si è avvicinato moltissimo alla naufraga Mercedesz Henger. Ma, nella scorsa puntata, a causa di un infortunio, Tavassi ha dovuto lasciare il programma.

L’uscita dal programma di Edoardo Tavassi

Qualche giorno prima, nel corso di una pesca in acqua, Edoardo Tavassi ha avvertito un fortissimo dolore alla gamba. Tornato a riva si è steso sulla spiaggia ed è scoppiato in un pianto: il naufrago aveva capito che l’infortunio era più serio del previsto. E, di fatti, la produzione ha deciso di estrometterlo dalla gara, in modo da poter tornare in Italia e ricevere le cure adeguate che non sarebbero state garantite in Honduras. La decisione ha scatenato l’ira di Guendalina Tavassi, la quale ha sostenuto che – arrivati a due puntate dalla finale – la produzione avrebbe potuto lasciare suo fratello al suo posto. Permettendogli cosi di partecipare alla finalissima lasciando decidere al pubblico se il suo percorso fosse stato idoneo o meno.

Guendalina non ha partecipato alla puntata di lunedì scorso e, sui social, si è così sfogata: “Non me la sono sentita di vedere i tributi a lui dedicati, Edo sarebbe dovuto essere il vincitore dell’Isola. Doveva restare lì se se la sentiva. Penso che sarebbe rimasto anche dolente e morente: dopo tre mesi di Isola, a sei giorni dalla finale, chiunque sarebbe rimasto. Dall’Isola hanno detto che ritenevano rischioso farlo restare. Ma mandarlo in Italia comporta comunque un viaggio lungo tre giorni”.

Il video di Edoardo Tavassi

Dunque, oltre la polemica, caso chiuso? Per niente. Stanno circolando numerosi video di Edoardo Tavassi – mentre si trovava in Honduras ma lontano dai luoghi del programma – in attesa di ripartire per l’Italia, in cui l’ex naufrago sembra godere di ottima salute.

Ma com’è possibile? Non si vede il tutore indossato in spiaggia e i suoi movimenti sono certamente sciolti. Edoardo Tavassi è stato mandato a casa senza valutare bene la decisione? Vedremo cosa diranno in trasmissione venerdì prossimo.

Impostazioni privacy