Alba Parietti sfoggia sui social il suo fisico da urlo: il post boom di like

In una realtà fatta di finzione e apparenza, Alba Parietti non ci sta, e decide di mostrarsi in costume, in tutto il suo naturale splendore, al suo pubblico sui social.

Foto: Instagram

I personaggi del mondo dello spettacolo che stimiamo e amiamo, fino ad alcuni anni fa erano entità irraggiungibili, e la sola possibilità di “entrare in contatto” con loro era rappresentata dalle apparizioni nei programmi tv.

Ad oggi, invece, grazie al Web, questo è solo un lontano ricordo! Tutti – o quasi – possediamo un profilo social, vip e celebrità comprese, ed è proprio tramite questi potenti mezzi che, seppur in maniera virtuale, possiamo essere parte delle loro vite.

Anche Alba Parietti possiede un proprio account Instagram, ed è proprio su tale piattaforma che la conduttrice, in occasione della sua recente vacanza a Ibiza, ha pubblicato una foto in costume a dir poco pazzesca, e ha sfoggiato uno dei trikini più alla moda del momento.

Alba Parietti sempre sul pezzo

Non ne sbaglia una, Alba Parietti che, di recente, ha pubblicato questa foto sul suo profilo Instagram mentre si trovava in vacanza a Ibiza. Con il fisico statuario che da sempre la contraddistingue, senza trucco, senza filtri e senza inganno, la conduttrice ha sfoggiato uno dei costumi più in voga del momento: il trikini. Quello indossato da Alba appartiene al brand Miss Bikini Luxe, ha un costo di 189 € ed è impreziosito da un pendente al centro del seno. Come si evince dal post da lei pubblicato, Alba ha scelto la versione in nero, ma il costume è acquistabile in diverse tonalità di colore e fantasia. Accanto al post, la Parietti ha scritto: “Una donna capace di dire la sua età è una donna capace di tutto”. La conduttrice, infatti, classe 1961, non ha mai avuto paura di mostrarsi per ciò che è, ovvero, una donna forte, indipendente e con le idee molto chiare, ma anche fragile, dolce e con un grande, grande cuore.

L’amore ritrovato

Dopo anni durante i quali ha preferito restare single, Alba Parietti ha finalmente ritrovato l’amore e, attualmente, appare più serena e innamorata che mai.

L’uomo che è stato in grado di conquistare il cuore della conduttrice si chiama Fabio Adami, non appartiene al mondo dello spettacolo ed è una persona molto, molto riservata. Alba, di tanto in tanto, non perde occasione di fare delle romantiche dediche social al suo nuovo compagno nelle quali traspare, in ognuna di esse, tutto l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altra.

Impostazioni privacy