Il Paradiso delle Signore 7, Massimiliano Davoli pronto a fare il suo ingresso nel cast | Il suo ruolo

Manca ancora qualche mese all’inizio de Il Paradiso delle Signore 7, ma anticipazioni e indiscrezioni sui nuovi episodi continuano ad arrivare grazie ai profili social dei protagonisti della serie. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore prenderà il via a partire da settembre e terrà compagnia ai telespettatori fino alla primavera del 2023. Nelle ultime settimane alcuni dei protagonisti della fiction di casa Rai hanno stuzzicato la curiosità del pubblico tramite interviste e scatti condivisi sui social che lasciano intuire l’inizio delle riprese delle nuove puntate.

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, come più volte anticipato, sarà ricca di risvolti inaspettati soprattutto per quanto riguarda il cast. Secondo quanto dichiarato, infatti, ci saranno numerosi addii, grandi ritorni ma anche nuovi arrivi pronti a sconvolgere la vita dei protagonisti.

Il Paradiso delle Signore 7, tutte le new entry del cast

Tra i nuovi arrivi di cui si è più a lungo parlato in questi giorni, c’è senza dubbio quello di Clara Danese. L’attrice bolognese ha condiviso sul proprio profilo Instagram uno scatto proveniente dal set della fiction di casa Rai che è stato accolto con parecchio entusiasmo da parte degli utenti. Purtroppo non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Danese nella storia del Paradiso.

Ma l’attrice originaria di Bologna non è l’unica new entry nota ai telespettatori. Un altro interprete ha infatti condiviso sui social network una sua foto con indosso un costume della serie in onda su Rai 1. L’attore in questione è Massimiliano Davoli, già noto al pubblico da casa per i suoi ruoli ne Il Giovane Montalbano o in Squadra Antimafia.

Il ruolo di Massimiliano Davoli ne Il Paradiso delle Signore 7

Come nel caso di Clara Danese, anche per Davoli non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo all’interno de Il Paradiso delle Signore, anche se tra i telespettatori si è diffusa l’ipotesi che l’interprete possa vestire i panni di Tancredi Di Sant’Erasmo, fratello di Marco e nipote della contessa Adelaide.