Beautiful, anticipazioni americane, clamoroso: Eric e Quinn si lasciano

Nuovi scenari per Beautiful secondo le anticipazioni americane, dove vi sarebbero brutte notizie per Eric e Quinn, la coppia sembra infatti destinata a lasciarsi, ma all’orizzonte vi sarebbero altre opportunità da un punto di vista sentimentale per entrambi.

Da quando nel 1987 è iniziata la soap, le trame sono state molto fitte ma al centro di tutto vi era la famiglia Forrester, a partire dal patriarca Eric, fondatore dell’omonima e prestigiosa casa di moda.

In tutti questi anni il suo personaggio è stato interpretato da John McCook, e per diverso tempo l’imprenditore è stato legato sentimentalmente da Stephanie, ma sono state molteplici le sue storie d’amore, talvolta ripetute e con improvvisi ritorni di fiamma.

Oltre a Stephanie, Eric ha avuto due matrimoni con Brooke, quello con Sheila, fino alla conoscenza con Quinn Fuller, la quale lavorerà con lui come designer, fino ad iniziare una relazione, culminata con il matrimonio, attraverso il quale la coppia per tre anni troverà stabilità, nonostante alcuni casi all’interno della famiglia dei Forrester piuttosto controversi, ma poi superati in modo brillante.

Cosa accadrà alla coppia (Pericolo spoiler)

Secondo quanto trapelato dagli Stati Uniti, laddove sono trasmessi nuovi episodi della storica soap opera, dopo diverso tempo i rapporti tra i due andrebbero verso il deterioramento, fino all’inevitabile addio e la conseguente separazione.

I motivi di questa crisi andrebbero dapprima ricondotti alla storia tra Quinn e Carter, rimasta dapprima segreta e poi scoperta da Eric, il quale non sembra però reagire, ma al contempo il patriarca dei Forrester avrà una relazione extraconiguale con Donna, e quando sua moglie lo beccherà, la sua reazione sarà di ben altro tipo.

Le ultime indiscrezioni

Una volta scoperto il tradimento del marito, vi sarà una discussione animata tra i due protagonisti della vicenda, i quali capiranno come ormai ci sia ben poco da fare per proseguire il loro matrimonio.

A quel punto Eric potrà ritornare da Donna ma Quinn non potrà avere le sue chances con Carter, questo quanto trapelato dagli Stati Uniti, dove gli episodi di Beautiful vengono tramessi poco tempo dopo essere stati girati e con circa un anno di anticipo rispetto all’Italia.

Impostazioni privacy