L’Isola dei Famosi, Mercedesz Henger sotto accusa: “Fa la vittima e la saccente”

In finale a L’isola dei famosi vi sarà Mercedesz Henger, oltre ad un’altra naufraga, la quale ha lanciato accuse nei confronti della modella di origini ungheresi, ecco di chi si tratta e cosa ha riferito in tal senso.

Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger sono tra le finaliste della sedicesima edizione de l’Isola dei famosi, eppure nei giorni trascorsi insieme in Honduras tra le due non sembra essere scoccata la scintilla, quantomeno per avere un rapporto idiliaco.

Sono entrambe arrivate dopo 7 settimane a metà edizione, condividendo il percorso fino all’ultimo giorno, ma nelle ultime ore sarebbe scattato il diverbio tra le due protagoniste, per un atteggiamento della Henger non particolarmente apprezzato dall’ex compagna di Paolo Brosio.

Inizialmente la Henger ha fatto capire alla De Vitis di non potersi fidare di lei, in quanto dopo esserle stata vicina ha cambiato modo di agire, specialmente dopo essere arrivata alla finale, provocando però la reazione dell’altra naufraga a tali supposizioni.

Le parole della De Vitis

A queste affermazioni, Maria Laura De Vitis ha replicato in questo modo: “Delle volte parli in modo saccente e superbo, ti piace fare la vittima“. Queste sono state le sue parole a riguardo.

Ambedue le protagoniste della vicenda non hanno risolto tali dissidi, ma si sentono provate, in quanto vorrebbero godersi in un altro modo questi giorni di congedo sull’Isola, trascorrendo in modo più sereno l’appuntamento per arrivare all’ultima puntata.

Come si svilupperà la finale

I concorrenti rimasti in gara sono ormai pronti a partire dall’Honduras per approdare negli studi televisivi Mediaset, dove verrà posta la scrematura per arrivare ai due superfinalisti, i quali si contenderanno la vittoria della sedicesima edizione del reality ed ottenere il montepremi.

Ad accogliere i naufraghi in studio la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Si partirà subito con il televoto tra Nick Luciani e proprio Mercedesz Henger, chi si salverà se la vedrà con gli altri 4 concorrenti, dove oltre a Maria Laura De Vitis vi saranno Luca Daffrè, Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro, quest’ultimi due in gara sin dal primo giorno e fino all’ultimo. La puntata si terrà lunedì 27 giugno su Canale 5 in prima serata.

Impostazioni privacy