Stefano De Martino “piglia tutto”: ecco il suo nuovo programma su Rai Due

In casa Rai Due si valuta cosa potrà accadere nella prossima stagione, dove vi sarà ancora una volta Stefano De Martino con in progetto un programma nuovo per il conduttore ed ex ballerino campano, già protagonista sulla stessa rete da alcuni anni a questa parte.

La sua carriera era partita nel 2009 come ballerino per Amici Di Maria, programma per cui era ritornato nelle vesti di giudice nell’edizione appena terminata, creando qualche dissapore con la Rai per via dell’abbandono a Made in Sud.

Nel futuro di StefanoDe Martino ci sarà però ancora l’azienda pubblica, dove nelle ultime stagioni ha già condotto diversi programmi, tutti quanto su Rai Due, divenendo ormai un volto fisso della rete.

Riguardo all’ultima stagione, nonostante abbia lasciato il timone di Made in Sud, De Martino è stato protagonista di Stasera tutto è possibile, di cui è conduttore sin dal 2019, a cui si è aggiunto l’esordio con l’appuntamento in seconda serata del programma Bar Stella, ma in cantiere vi sarebbero altri progetti televisivi.

Il suo impegno estivo

Nonostante il periodo estivo porti diversi protagonisti della tv italiana in vacanza, Stefano De Martino non si ferma ed in queste settimane sarà protagonista insieme all’amica e collega Andrea Delogu di The Summer Hits, programma registrato e trasmesso su Rai Due ogni giovedì sera.

Attraverso questo programma tipicamente estiv,o i due conduttori presenteranno i cantanti del momento sui palchi italiani, in un’atmosfera volta a ricondurre le serate del Festivalbar. Una volta terminta la stagione più calda, vi sarà un’altra novità per il diretto interessato.

Cosa condurrà a partire dal prossimo autunno

Da un’idea della casa di produzione Banijay, sembra profilarsi un adattemento di un game show statunitense denominato That’s my Jam e condotto da Jimmy Fallon, in cui personaggi famosi si sfideranno in due squadre distinte e separate.

Tale proposta potrebbe concretizzarsi nel prossimo autunno in prima serata su Rai Due, ma bisognerà attendere per l’ufficialità la presentazione dei palinsesti di casa Rai, la quale avverrà martedì 28 giugno, dove sono attese per Stefano De Martino ad inizio 2023 le conferme di Bar Stella per 3 appuntamenti settimanali e Stasera tutto è possibile.

Impostazioni privacy