Beautiful, anticipazioni americane: ecco chi vincerà lo scontro tra Steffy e Sheila

Secondo quanto trapela nelle anticipazioni americane ci saranno degli sconvolgimenti riguardanti Steffy e Sheila, andiamo a vedere come andrà a finire la scabrosa vicenda tra le due antagoniste della soap opera.

Il suo ritorno non poteva passare inosservato, Sheila Carter è il personaggio più temuto a Beautiful, durante gli anni è comparsa diverse volte, in mezzo periodi in cui non si è fatta vedere, tra fughe, carcere ed altro ancora.

I motivi per cui è ritornata ancora una volta, risiedono nel rivelare di essere la madre di Finn, diventato uno dei protagonisti principali della Soap negli ultimi anni e ragazzo di Steffy con cui si sono promessi di sposarsi.

Proprio il rapporto con Steffy parte decisamente con il piede sbagliato, inoltre l’infermiera è intenzionata ad uccidere e procurandosi una pistola avrà un diverbio con la ragazza, in seguito Sheila sparerà sbagliando mira ed oltre a ferire la Forrester, finisce per colpire indirettamente il figlio. Dato per morto Finn, sua madre scoprirà in seguito come sia ancora vivo.

Come ritornerà la Carter

Dopo essere fuggita, Sheila verrà arrestata ma dal carcere in cui viene a conoscenza di suo figlio ancora in vita, riuscirà ad evadere. Giunta in Ospedale, avverrà un primo scontro con Li, la quale è la madre verso cui Finn è stato cresciuto.

Le due si sconteranno in un incidente, dove Li viene data per morta, ma per la Carter è in arrivo l’ennesimo scontro della sua tormentata vita, dovrà affrontare Steffy ed il resto dei Forrester dopo quanto accaduto ancora una volta dal suo ritorno.

Lo scontro tra le due

A supportare Steffy ci saranno infatti diversi componenti della ricca famiglia, ed anche Finn cercherà di salvare Li e mettersi contro la madre biologica, la quale dovrà affrontare le conseguenze.

Secondo le ultime anticipazioni americane, l’infermiera sarà costretta ancora una volta ad uscire di scena, tra una presunta morte o la carcerazione, anche se desta qualche dubbio un addio definitivo a Beautiful di un personaggio come quello di Sheila Carter, così controverso ma ancora di grande impatto tra il pubblico della soap. In Italia bisognerà ancora attendere quasi un anno per vedere trasmessi tali episodi.

Impostazioni privacy