LDA: l’ex fidanzata in lacrime a un suo concerto | Cosa è accaduto

L’ex allievo della scuola di Amici Luca D’Alessio, meglio conosciuto come LDA, sta vivendo un momento più che decisivo per la sua carriera da artista. Ed ecco che, in occasione di uno dei suoi ultimi concerti, tra i numerosi spettatori è stata avvistata anche la sua ex fidanzata.

Che magnifica esperienza avere 19 anni! In quel periodo della vita si vive tutto intensamente, ed è anche il momento in cui si inizia a progettare il proprio futuro.

LDA, infatti, classe 2003, ha lavorato sodo per raggiungere i suoi obiettivi e, attualmente, dopo aver partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi e aver mostrato all’Italia intera il suo grande talento, finalmente può spiccare il volo, e gettare le basi per quella che sarà, da adesso in poi, la sua carriera nel mondo della musica.

Visto il grande successo ottenuto negli ultimi mesi, Luca ha già iniziato a regalare ai suoi fan esibizioni e concerti dal vivo, l’ultimo dei quali si è tenuto durante la serata dello scorso mercoledì, in occasione di uno degli eventi organizzati per il “Napoli Pizza Village”. Inutile sottolineare quante persone siano accorse per vederlo! Tra i presenti, però, è stata avvistata anche Emanuela la quale non è una fan qualunque, bensì l’ex fidanzata di LDA. Il video in cui si vede la giovane ragazza commossa mentre ascolta D’Alessio cantare è diventato virale, ed è stata proprio lei, di recente, a spiegare da cosa derivassero le sue lacrime.

Colta in flagrante

In occasione dell’evento “Napoli Pizza Village”, mercoledì scorso LDA ha dato vita a una delle sue splendide esibizioni, durante le quali tutti i presenti non hanno potuto fare a meno di intonare insieme a lui le sue canzoni. Tra la folla, quella sera, è stata avvistata anche l’ex fidanzata di Luca, Emanuela, in un momento di visibile commozione mentre ascoltava il giovane artista. Il video, realizzato da una fan di LDA su TikTok, ha fatto subito il giro del Web, e a portarlo alla luce è stata la rivista Novella 2000. Nel video in questione, oltre alle immagini, è presente anche una frase: “Pov: sei l’ex fidanzata di LDA che non ha superato la fine della relazione”. Pov, per chi non lo sapesse, è l’acronimo di “point of view”, che tradotto dall’inglese significa “punto di vista”. Tale espressione, ad oggi, viene utilizzata molto spesso dai ragazzi, e sta a indicare l’interpretazione data a una particolare situazione.

La replica di Emanuela

Chi ha realizzato il video del quale abbiamo precedentemente parlato, dunque, ha immaginato che le lacrime di Emanuela fossero da ricondurre a dei problemi di cuore, e alla difficoltà di accettare la fine della relazione con il giovane D’Alessio.

A togliere ogni dubbio su quanto accaduto, subito dopo essere venuta al corrente dell’equivoco, ci ha pensato la stessa Emanuela la quale, su TikTok, ha replicato al video affermando: “Ma non piangevo per lui. Piangevo perché mi ha emozionato vedere tutta quella gente lì per lui”.

 

Impostazioni privacy