Delia Duran, la rivelazione hot della modella: “Io e Alex? Ci stiamo dando una calmata perché…”

La coppia formata da Alex Belli e Delia Duran non è di certo sconosciuta al grande pubblico italiano, anche grazie alla loro partecipazione – in due momenti diversi – alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. A distanza di tre mesi dalla fine del reality, la modella sudamericana ha deciso di fare piccanti rivelazioni sulla vita di coppia con Alex.

Foto: Instagram

Bella, passionale, forte e sensibile allo stesso tempo, Delia Duran è una modella e attrice di origine venezuelana. Negli anni, oltre ad aver collaborato con numerosi brand di moda, ha anche preso parte a pellicole televisive di grande successo, sia in Venezuela sia in Italia.

Ed è stato proprio sul set della fiction Furore – capitolo secondo che Delia e Alex si sono incontrati per la prima volta. Tra loro è stato amore a prima vista, e per coronare il loro bellissimo sentimento, il 26 giugno 2021 hanno celebrato un rito religioso in una meravigliosa location situata in provincia di Como per diventare, davanti a Dio e a tutti i loro cari, marito e moglie.

Delia Duran e Alex Belli hanno due caratteri molto passionali, cosa che si rispecchia anche sulla loro vita di coppia. Ecco, a tal proposito, quali sono state le rivelazioni fatte dalla modella durante una recente intervista.

Delia e Alex uniti da amore e passione

La bellissima Delia Duran, moglie di Alex Belli, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo nel corso della quale, a cuore aperto, ha parlato di alcuni aspetti della vita di coppia con suo marito. In tale occasione, infatti, rivolgendosi alla modella, la giornalista ha affermato: “Aveva confidato al nostro magazine che facevate l’amore anche due/tre volte al giorno…”. Delia, il cui sogno è quello di diventare presto mamma, ha risposto: “Il ginecologo ci ha spiegato che i rapporti troppo frequenti non aiutano. Insomma… ci ha chiesto di darci una regolata“. Successivamente, l’ex gieffina ha dichiarato che, dopo le indicazioni dello specialista, lei e suo marito Alex fanno l’amore una o due volte a settimana.

Il desiderio di maternità

Come precedentemente accennato, Delia Duran e Alex Belli sperano di diventare presto genitori, cosa che entrambi hanno affermato più volte anche durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.

Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la modella ha affrontato anche questa tematica, e lo ha fatto affermando quanto segue: “Spero non ci sia bisogno della fecondazione artificiale, ma se un domani fosse necessario, lo farò volentieri”.