GF Vip 7, concorrente chiede cifra choc: “Due milioni di euro” | Ecco chi è

Tra i prossimi partecipanti al GF Vip 7 circola un nome come possibile concorrente, il quale chiederebbe per entare in casa una cifra choc, andiamo a vedere la richiesta del diretto interessato quale sarebbe e di chi tratterebbe.

Nessun nome è ancora ufficiale, ma nel giro di poche settimane, se non giorni, qualche annuncio su chi parteciperà alla settima edizione del Grande Fratello Vip verrà fatto, mentre le indiscrezioni continuano a circolare.

A condurre lo show ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, il quale sta definendo insieme agli autori del programma cosa potrà accadere a partire dal prossimo settembre. Si preannuncia anche la presenza di qualche personaggio non famoso.

Tra i vip sono invece molti i nomi circolati in queste settimane, e come ipotesi data per probabile vi sarebbe la presenza di Antonino Spinalbese, ma la richiesta per poter entrare da inquilino nella casa sarebbe molto alta.

La carriera di Antonino Spinalbese

Nato a Torre del Greco, sin da molto giovane si è trasferito dalla Campania a Milano, occupandosi di acconciature e divenendo un apprezzato hairstylist nella città meneghina. In seguito svolgerà l’attività di modello e si farà conoscere come influencer, ma alle cronache arriverà per la sua storia con la nota showgirl Belen Rodriguez.

antonio-spinalbese

Il suo legame dura alcuni mesi, nei quali la coppia avrà una figlia di nome Luna Marie, poi si lasciano e Belen Rodriguez si rimette insieme a Stefano De Martino, mentre  Spinalbese sarebbe stato avvistato con una nuova fiamma, ma per lui si potrebbero accendere le luci dei riflettori attraverso la partecipazione al suo primo reality show.

Quanto chiederebbe

Le ultime voci portano ad una durata del programma vicina ai 10 mesi, superando i 6 dell’ultima edizione. Qualora Antonino Spinalbese dovesse essere presente sin dal primo giorno, l’influencer di origini campane chiederebbe una cifra vicina ai 2 milioni per diventare concorrente del Grande Fratello.

Qualora dovesse essere vera questa richiesta da parte dell’ex hairstylist, la produzione dovrebbe rivedere i suoi piani, con buona pace del conduttore Alfonso Signorini, il quale avrebbe voluto Spinalbese all’interno del GF Vip 7, ma arrivati a questo punto sembrerebbe difficile una sua presenza, perlomeno sin dalla prima settimana del reality, il cui inizio avverrà il prossimo 19 settembre.