Milly Carlucci torna a parlare di Raimondo Todaro: “Lui ad Amici? Figuriamoci…”

Per più di dieci anni consecutivi, Raimondo Todaro è stato uno dei pilastri di Ballando con le stelle. Nel 2021, invece, il ballerino ha deciso di dedicarsi a nuove esperienze, diventando così uno degli insegnanti di danza della scuola di Amici di Maria De Filippi. Ecco cosa ne pensa, ad oggi, Milly Carlucci, la storica conduttrice di Ballando.

Raimondo Todaro, classe 1987, è un talentuoso ballerino della televisione italiana, celebre per aver partecipato, in qualità di maestro, per ben quindici anni consecutivi, al talent show Ballando con le stelle.

Raimondo ha sviluppato la sua passione per la danza già in tenera età: a soli 5 anni, infatti, ha iniziato a dedicarsi a tale disciplina, cosa che lo ha portato a essere nominato, negli anni, campione italiano di ballo per ben diciotto volte.

Dopo aver raggiunto la notorietà su Rai Uno, grazie a Ballando, nel 2021 Todaro ha sentito la necessità di cambiare, di vivere nuove esperienze, decidendo così di diventare uno degli insegnanti di danza del talent show di Canale5 Amici di Maria De Filippi. La sua presenza nella scuola sembra essere stata confermata anche per la prossima edizione; ecco, a tal proposito, cosa ne pensa Milly Carlucci.

Incoraggiare le scelte altrui

L’anno scorso, quando Raimondo Todaro decise di iniziare un nuovo percorso e lasciare la squadra di Ballando con le stelle, seppur con un po’ di rammarico, Milly Carlucci porse al ballerino i suoi migliori auguri. Nonostante ciò, lo scambio di messaggi avvenuto tra i due ex colleghi sui social tramite alcuni post lasciò intendere che, in quel momento, Milly e Raimondo avessero alcuni chiarimenti da affrontare. A distanza di tempo, però, ogni cosa sembra essere tornata al proprio posto. Milly Carlucci, infatti, nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Mio, ha così commentato il percorso di Raimondo nella scuola di Amici: “Sono orgogliosa di averci visto lungo e di aver dato il ‘la’ alla sua carriera. Invidia e gelosia sono due sentimenti che non mi appartengono. Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni; figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli, biologici o lavorativi che siano!”. Le bellissime parole utilizzate dalla conduttrice di Ballando con le stelle per commentare il successo di Todaro hanno un solo significato: accada quel che accada, il passato non può essere cancellato, e se tra due persone ci sono stima e affetto, ogni divergenza può essere appianata.

“Ballando con le stelle 2022”: le prime indiscrezioni

Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale precedentemente citato, Milly Carlucci non poteva di certo esimersi dal rivelare qualche piccolissimo dettaglio sulla prossima edizione di Ballando con le stelle.

La conduttrice Rai, a tal proposito, ha affermato che quest’anno nel programma ritroveremo i ballerini Simone De Pasquale e Sara Di Vaira, ma con un ruolo diverso dal solito. Ancora incerta, invece, la presenza del ballerino Samuel Peron.