Sei Sorelle, anticipazioni 24 giugno: Don Ricardo pronto a sferrare un altro attacco contro le Silva

Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.

Sei sorelle

La storia delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900 continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso tra colpi di scena e intrecci sempre più complessi. Nella puntata che andrà in onda venerdì 24 giugno, le giovani protagoniste dovranno tirare fuori gli artigli per garantire un futuro all’azienda di famiglia.

Nonostante la presenza della contessa di Reventlow alla Festa di primavera abbia messo a tacere le malelingue e salvato l’immagine della Tessuti Silva, le sorelle non faranno in tempo a tirare un sospiro di sollievo che dovranno fare i conti con un nuovo attacco da parte di Don Ricardo.

Lo zio delle Silva, più che mai intenzionato a impadronirsi dell’azienda, si presenterà davanti alle nipoti con un’ingiunzione del tribunale. Anche in questo caso, le sorelle dovranno unire le forze per evitare che qualcuno metta piede in fabbrica e scopra il loro segreto. Diana e Salvador faranno di tutto per trovare una rapida soluzione ed evitare di compromettere per l’ennesima volta la produzione.

Blanca spinge Victoria tra le braccia di Cristobal

Blanca

Nel frattempo, anche il matrimonio di Blanca sembra aver preso una direzione poco felice. Le cose hanno finito per complicarsi da quando Cristobal, segretamente innamorato della sua futura cognata, ha scoperto che suo fratello ha un’amante: Victoria. Nonostante il desiderio di raccontare la verità alla Silva, il Loygorri è stato costretto dal fratello e dalla madre a tacere per evitare di macchiare il buon nome della famiglia. Il silenzio, però, rischia di rovinare per sempre il legame tra tutti gli attori coinvolti: Blanca, all’oscuro di tutto, cercherà di spingere Victoria tra le braccia del cognato.

Carlitos prepara la sua vendetta contro Elisa

Intanto, Cupido ha fatto sì che la piccola Elisa si innamorasse perdutamente del Montaner e arrivasse al punto di coinvolgere l’ignaro Carlitos in un piano per conquistare il nuovo direttore. Il giovane, innamorato della Silva, ha seguire i consigli di Salvador per cercare di fare breccia nel suo cuore ma non ha avuto successo. Vessato sempre più da Elisa, finirà per prendere una drastica decisione: quella di vendicarsi, rivelando alla Silva che presto chiederà a Sofia di diventare la sua fidanzata. Quale sarà la reazione della sorellina di Diana? E cosa succederà, invece, in casa Rivera quando Carolina si accorgerà che suo marito German si è innamorato di Adela? A destare i sospetti sarà uno strano regalo indirizzato proprio alla Silva…

Impostazioni privacy