Domenica In, Mara Venier pronta a dire addio al programma? “Mi devono abbattere…”

Mara Venier in una recente intervista rilasciata a TvBlog ha avuto modo di parlare della sua carriera, di vita privata e ovviamente anche di Domenica In. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Domenica In è il programma più longevo del palinsesto di Rai 1 con all’attivo ben 46 edizioni che hanno tenuto compagnia a milioni di telespettatori con interviste, musica e tanto divertimento.

Dal 1993, anche se con delle brevi pause, la conduzione del varietà è stata affidata a Mara Venier, uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. La conduttrice ha avuto un ruolo fondamentale per il successo di Domenica In, riuscendo attraverso il proprio stile di conduzione a dare nuova linfa vitale al programma.

L’ultima stagione di Domenica In, conferma l’esperienza e l’incredibile capacità di stare davanti alla telecamera di Zia Mara, che attraverso simpatia e modi di fare privi di formalità coinvolge i suoi ospiti e il pubblico da casa.

Domenica In, Mara Venier e il successo del programma

In una recente intervista rilasciata ai colleghi di TvBlog, Mara ha avuto modo di parlare della propria carriera, di Domenica In e del suo futuro. “[…] Siamo cresciuti di quasi due punti rispetto agli anni precedenti. Sinceramente non me l’aspettavo un risultato cosi importante per Domenica in” ha dichiarato la conduttrice a proposito del successo del suo programma. Tutto questo nonostante l’agguerrita concorrenza, come la stessa Zia Mara ha avuto modo di riconoscere: “quest’anno Mediaset ha caricato a pallettoni, mettendo in campo due corazzate come Amici e Verissimo”.

Mara ha inoltre anche parlato della prossima stagione di Domenica In, che partirà a settembre, accennando alla possibilità di cambiamenti e novità nonostante, almeno per il momento, non siano previste modifiche alla struttura o al contenuto del varietà.

Mara Venier e l’addio a Domenica In

Durante la chiacchierata è stato anche toccato l’argomento pensione, di cui Mara Venier ha parlato con estrema naturalezza. “Ho detto che mi devono abbattere, per rispondere simpaticamente a chi sui social mi aveva consigliato di andare in pensione. Arriverà il momento, ma con il successo di quest’anno di Domenica in come facevo a dire a Stefano Coletta e all’AD che non l’avrei più fatta?  Io ho anche altre proposte, non ho solo Domenica in, volendo potrei continuare a lavorare. – ha dichiarato la conduttrice – Me ne andrò da Domenica in quando il pubblico si stancherà di me”.

Zia Mara, in conclusione, ha anche annunciato la data d’inizio della nuova stagione di Domenica In, prevista per domenica 18 settembre.

Impostazioni privacy