Marco Fantini: da Uomini e Donne al matrimonio con Beatrice Valli | Tutto sul noto modello

Chi dice che Uomini e Donne sia “solo” un programma televisivo? Il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, infatti, ha fatto nascere tantissime coppie, come quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli.

Foto: Instagram

Marco e Beatrice sono stati entrambi, in passato, protagonisti della versione classica del celebre dating show. Non tutti sanno, però, che prima di approdare sul trono più ambito della tv, Fantini ha partecipato a UeD anche come corteggiatore.

Una delle troniste dell’edizione del 2014 del noto programma, infatti, è stata Anna Munafò la quale, ad oggi, si è allontanata dal mondo della televisione, è diventata mamma e vive serenamente la storia d’amore con l’uomo che, nel 2020, è diventato suo marito. Marco Fantini, all’epoca, partecipò al dating show proprio per corteggiare Anna, ma lei, alla fine del suo percorso, scelse Emanuele Trimarchi, con il quale si lasciò poco tempo dopo.

Colpita dall’educazione e dalla pacatezza del ragazzo, Maria De Filippi propose a Marco di salire sul trono. E fu proprio in tale occasione che il modello conobbe la sua attuale moglie e compagna di vita, Beatrice Valli. Siete curiosi di conoscere meglio la storia di Marco Fantini? Se la risposta è “sì”, non vi resta che proseguire la lettura.

L’evoluzione di Marco

Marco Fantini è nato a Correggio il 29 settembre 1991. Prima di diventare noto al grande pubblico, Marco ha sempre lavorato come barista e cameriere in diversi locali. La svolta arrivò con la vittoria del titolo di “Mister Modena”, a cui seguì il sesto posto al concorso di bellezza “Mister Universo”. La vera popolarità, però, arrivò grazie a Uomini e Donne, programma a cui ha partecipato, come precedentemente accennato, prima in qualità di corteggiatore e poi di tronista. La partecipazione al dating show per Marco non ha rappresentato solo il trampolino di lancio per iniziare effettivamente a lavorare nel mondo della moda, ma anche per gettare le fondamenta della sua vita sentimentale. Sul trono di UeD, infatti, Marco Fantini ha conosciuto l’ex corteggiatrice Beatrice Valli con la quale, esterna dopo esterna, è scoccato l’amore.

Un bellissimo presente

Ad oggi, a distanza di diversi anni dal loro primo incontro, Marco Fantini e Beatrice Valli sono felicemente sposati, e sono genitori, inoltre, di tre meravigliosi bambini. Oltre a dedicarsi alla famiglia, entrambi svolgono le professioni di modelli e influencer le quali, specialmente per Marco, rappresentano anche un vero e proprio riscatto.

Fantini, infatti, ha più volte rivelato di essere stato vittima di bullismo in passato, e di aver vissuto un’infanzia non facile. La vita è sempre piena di sorprese e nuove possibilità, sta a noi essere in grado di coglierle, proprio come ha fatto – e continua a fare – Marco Fantini.

Impostazioni privacy