Il Paradiso delle Signore 7, Giuseppe Amato pronto a tornare

A partire da settembre tornerà Il Paradiso delle Signore con nuovi episodi e tante novità. Ecco le prime anticipazioni sulla settima stagione della fiction targata Rai. 

Il Paradiso delle Signore è uno dei progetti Rai di maggiore successo degli ultimi anni. Nel corso delle puntate la serie ha conquistato milioni di telespettatori curiosi di scoprire le storie di vita dei protagonisti e di vivere con loro affascinanti e misteriose avventure.

Il finale della sesta stagione della fiction in onda su Rai 1 ha stupito il pubblico da casa, aprendo la porta a inaspettati risvolti. In particolare come anticipato in più occasioni, la nuova stagione sarà segnata da numerosi ritorni in scena.

Nelle ultime settimane si è a lungo parlato delle due new entry del cast de Il Paradiso delle Signore, Clara Danese e Massimiliano Davoli. I due attori, già noti al pubblico di casa Rai, hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram alcuni scatti provenienti dal set della serie, lasciando intuire la loro presenza nelle prossime puntate. Nonostante ciò non è ancora chiaro quali saranno i ruoli che interpreteranno.

Il Paradiso delle Signore 7, Giuseppe Amato

Il Paradiso delle Signore 7, non sarà esclusivamente segnato dall’arrivo di nuovi personaggi, ma anche da grandi ritorni. In particolare le ultime indiscrezioni rivelano che potrebbe fare nuovamente il suo ingresso in scena Giuseppe Amato, personaggio interpretato da Nicola Rignanese. 

Il Paradiso delle Signore 7, Giuseppe Amato pronto a fare il suo ritorno?

Il padre di Salvatore, dopo un periodo non facile passato a Milano a causa di uno scandalo che l’ha visto protagonista, si è allontanato dal capoluogo lombardo e dalla sua famiglia. Ma le prime anticipazioni rivelano che Giuseppe potrebbe tronare a Milano e ricongiungersi con i suoi cari. Il signor Amato deciderà di assumersi le sue responsabilità e affrontare la sua famiglia? Quale sarà la reazione di Agnese?

Per scoprirlo non resta che aspettare la settima stagione de Il Paradiso delle Signore, la cui messa in onda è prevista a partire da settembre.

Impostazioni privacy