Uomini e Donne, Luca e Soraia in crisi? La corteggiatrice finalmente rompe il silenzio

Soraia Allam Ceruti e Luca Salatino da ormai qualche settimana stanno vivendo la loro relazione al di fuori degli studi di casa Mediaset. Ma come procedono le cose tra i due ex concorrenti di Uomini e Donne?

Dopo un lungo percorso fatto di alti e bassi e parecchia indecisione, Luca Salatino, Tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta. Il giovane ha deciso di proseguire il suo percorso lontano dalle telecamere di Canale 5 con Soraia, Corteggiatrice del programma con cui c’era fin da subito un certa sintonia.

A quasi un mese di distanza dall’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne, fan e follower della coppia si chiedono come procedano le cose tra Luca e Soraia. In queste settimane non sono infatti mancate voci riguardanti una possibile rottura.

Soraia risponde alle domande e alle curiosità dei suoi follower

Nella giornata di ieri, venerdì 24 giugno, Soraia, durante un viaggio in treno per raggiungere Luca, ha deciso di intrattenersi rispondendo alle domande dei suoi numerosissimi follower. L’ex Corteggiatrice, ormai diventata una vera e propria influencer, grazie alle domande poste dagli utenti ha toccato svariati argomenti, dalla sua makeup routine ai suoi programmi per quest’estate, passando ovviamente, per il rapporto con il Tronista di Uomini e Donne.

In particolare Soraia, rispondendo alle domande, ha avuto modo di chiarire come stia procedendo la relazione tra lei e Luca, smentendo una volta per tutte le voci riguardo una possibile crisi del loro rapporto.

Le parole della Corteggiatrice sulla presunta crisi

“La gente parla, parla, parla, lasciamola parlare, forse se si preoccupano per noi è un atto da apprezzare. Non hanno ancora capito il concetto di relazione a distanza. Quindi li invito ad andarselo a leggere” ha risposto l’ex Corteggiatrice a un un utente che chiedeva cosa ne pensasse della voci riguardo una possibile crisi tra lei e Luca.

Soraia, ha inoltre risposto a numerose curiosità dei follower riguardo il suo amore per Luca. In particolare l’ex Corteggiatrice ha dato prova di essere profondamente innamorata del Tronista e del suo cuore puro, come lei stessa ha scritto rispondendo a una domanda.

Impostazioni privacy