La famiglia Morata-Campello pronta ad allargarsi: il lieto annuncio sui social

Diventare genitori: un’avventura tanto difficile quanto meravigliosa! Ma se tale viaggio lo si intraprende con la persona giusta, non esiste cosa più bella e naturale al mondo.

Foto: Instagram

Il concetto di cui sopra rispecchia alla perfezione la storia di Álvaro Morata e Alice Campello, una delle coppie del mondo dello spettacolo più unite e affiatate di sempre. Lei, Alice, è una modella, fashion blogger e influencer, nata a Mestre nel 1995. La sua passione per la moda ha fatto sì che la Campello iniziasse molto a presto a collaborare con numerosi brand e a realizzare diverse campagne pubblicitarie. Attualmente, il profilo Instagram della modella conta ben tre milioni di follower.

Álvaro, invece, è un giovane e talentuoso calciatore spagnolo classe 1992. Dopo aver giocato nel “Real Madrid”, nel “Chelsea” e nell'”Atlético Madrid”, attualmente è un attaccante della “Juventus”, e vive a Torino con la sua splendida e numerosa famiglia.

E a proposito di “numerosa famiglia”, di recente, sui profili social di Álvaro e Alice è stata pubblicata une bellissima foto che racchiude tutto l’amore immaginabile. Il post, infatti, li ritrae insieme ai loro tre bambini che, affettuosamente, baciano e accarezzano la pancia della modella la quale, attualmente, è in attesa del quarto figlio della coppia.

Tutto l’amore del mondo racchiuso in una foto

Ebbene sì, tramite questo meraviglioso post pubblicato su Instagram, Álvaro Morata e Alice Campello hanno annunciato di essere in attesa del quarto figlio! La gioia della famiglia, ovviamente, è alle stelle, e si evince dagli sguardi con i quali la coppia guarda i loro tre bambini baciare la pancia della modella. L’anno dopo essere diventati marito e moglie, infatti, Álvaro e Alice sono diventati genitori per la prima volta di due gemelli, Leonardo e Alessandro; due anni dopo è arrivato anche Edoardo, il terzogenito. Ora, con l’annuncio della quarta gravidanza della fashion blogger, la domanda sorge spontanea: nascerà il quarto maschietto oppure sarà una femminuccia, questa volta, a riempire nuovamente di gioia e amore la famiglia Morata-Campello? Ovviamente, è ancora troppo presto e, per saperlo, non ci resta che aspettare!

Quando è amore, si sente

Álvaro Morata e Alice Campello si sono conosciuti tra il 2014 e il 2016, durante il primo periodo in cui il calciatore ha iniziato a giocare nella “Juventus”. Il matrimonio tra i due si è celebrato pochissimi anni dopo, nel 2017, e nel 2018 erano già in attesa del loro primo figlio.

A distanza di cinque anni dal giorno del fatidico sì, Álvaro e Alice sono più uniti, affiatati e innamorati che mai.

Impostazioni privacy