Una Vita, anticipazioni dal 27 giugno al 2 luglio: Aurelio progetta l’omicidio di Genoveva

Anticipazioni e curiosità sulle puntata in onda da lunedì 27 giugno a sabato 2 luglio, dell’amata soap spagnola, Una Vita, in onda su Canale 5 dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Torna con nuovi, ed attesissimi episodi, l’amata soap spagnola Una VitaAcacias 38 – in onda su Canale 5 dalle 14.10 circa. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni che vanno da lunedì 27 giugno a sabato 2 luglio.

Genoveva, insospettita dall’atteggiamento di David e di Valeria, ha deciso di indagare, scoprendo che in realtà lui non è il marito della giovane, bensì un uomo pagato da Aurelio per proteggerla. Da chi? Lo scopriremo presto.

La Salmeron, ormai, non si fida più di suo marito e, al tempo stesso, pensa che il Quesada stia progettando la sua morte. Dunque deve muoversi in fretta ed ha già un piano preciso. Intanto, la dark lady minaccia David e gli propone un accordo, che però il giovane rifiuta.

Il piano di Genoveva

La Salmeron sa che non può dare nell’occhio, altrimenti Aurelio potrebbe agire prima di lei. E, dunque, chiederà a suo marito di coinvolgerla in alcuni affari nel settore immobiliare, in modo da mostrargli una certa vicinanza, ma al tempo stesso tenerlo d’occhio. Nelle puntate in onda la prossima settimana, Genoveva scoprirà un nome che ruota intorno alla vicenda misteriosa dell’arrivo di David e Valeria ad Acacias: Rodrigo Lluch. La dark lady sa che sta accadendo qualcosa di pericolo ed iniziare ad incalzare suo marito, chiedendogli di questo misterioso uomo. Aurelio, di tutta risposta, la minaccia: se continuerà ad indagare la ucciderà. La Salmeron è ormai convinta: il Quesada ha già deciso di toglierla di mezzo da qualche tempo, può soltanto batterlo sul tempo trovando per primo questo Rodrigo.

Il ritorno di Felipe

Intanto Felipe è sulla via di guarigione. Finalmente l’avvocato Hermoso, dopo aver licenziato diverse infermiere, sembra trovarsi a suo agio con Dori. Sta nascendo invece una certa complicità tra Guillermo e Azucena, ma il padre del ragazzo, Pascual, rimprovera il ragazzo: deve soltanto pensare allo studio.

Infine, un curioso mistero: Luzdivina avverte Marcello di aver trovato un ritratto di una donna identica a lei. Chi è? Oppure è un tributo di un ammiratore? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy