Lulù Selassié, il party di compleanno è stato un flop? Le sorelle Selassié rompono il silenzio

In queste settimane Lulù Selassié è finita spesso sotto attacco da diverse parti, in sua difesa è intervenuta la sorella Jessica, in modo da stemperare gli animi ed al tempo stesso proteggerla.

Hanno condiviso insieme all’altra sorella l’avventura al Grande Fratello Vip 6, Jessica e Lulù sono poi rimaste sino al termine dell’edizione più lunga del reality, circa 6 mesi di fila senza uscire dalla casa.

Fino alla proclamazione della vittoria, andata proprio alla più giovane delle 3 sorelle, vale a dire Jessica. Un’esperienza importante anche quella vissuta da Lulù, in particolare da un punto di vista sentimentale, dove ha avuto modo di iniziare un legame con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo.

Terminato il reality, la coppia ha cercato di instaurare un rapporto, ma la situazione non è andata come si sperava, i genitori del ragazzo hanno infatti mostrato delle perplessità sul loro legame, fino ad arrivare alla rottura definitiva, come annunciato sul profilo social della ragazza di origini etiopi.

Le ultime voci

Oltre a polemiche iniziate quando le dirette protagoniste erano dentro la casa, sono state diverse le voci una volta terminato il GF Vip, e di recente la discussione si è particolarmente animata per via del compleanno di Lulù avvenuto nei giorni scorsi.

Per alcuni la ragazza aveva infatti festeggiato troppo nonostante la rottura con Bortuzzo, mentre altri hanno sottolineato il flop della festa, dove addirittura non si sarebbe recato nessuno a tale celebrazione.

Come ha replicato Jessica

A smentire entrambe le ipotesi ci ha pensato la sorella minore Jessica, la quale da un lato ha fatto intendere come la festa ci sia stata, e dall’altra il clima non fosse dei più sereni per quanto capitato a Lulù stessa. Inoltre gli invitati sarebbero stati meno di 50 ed il compleanno è stato meno sfarzoso rispettto a quanto fatto trapelare

Qusto quanto dichiarato dalla vincitrice dell’ultima edizione del GF Vip a Fanpage.it, allontanando anche le voci sulle sorelle attaccate ai soldi. Sui loro prossimi progetti ed in particolare su cosa Lulù Selassiè abbia in programma per il futuro, l’intervistata ha risposto su nuove possibilità a partire dal prossimo settembre, mentre sull’amore ha deciso di non pensarci per il momento.

Impostazioni privacy